Boatnews

Presentata a Genova Alla Grande – Pirelli di Ambrogio Beccaria


Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente Esecutivo e Ceo di Pirelli, ha affermato: “Questa è una barca piena di creatività, di tecnologia e di passione. Una barca affascinante, che incuriosisce molto perché sperimenta soluzioni progettuali innovative che nascono spesso dall’esperienza in mare di Ambrogio. Alla Grande si presenta agli appassionati di vela come una sfida nella sfida e anche per questo Pirelli è salita a bordo con entusiasmo. A questo spirito temerario si uniscono l’impegno, la determinazione e la competenza di Ambrogio oltre alla professionalità del team e del cantiere. Un ottimo mix che consentirà di puntare a risultati importanti e che, per le caratteristiche che mostra, richiamerà l’attenzione di un pubblico molto più ampio attirato sia dalla sfida sportiva sia dal sapore d’avventura tipico delle imprese in solitaria”.

In bocca al lupo ad Ambrogio Beccaria per l’incredibile viaggio che si prepara ad affrontare”, ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci. “La Route du Rhum è uno dei più importanti eventi di vela d’altura al mondo e Ambrogio potrà contare sulla sua nuova compagna di avventure Alla Grande – Pirelli. Un’imbarcazione frutto dell’ingegno italiano e varata proprio qui a Genova. Mai nessun velista professionista del nostro paese è riuscito a trionfare in questa competizione, siamo pronti a seguire e a fare il tifo per Ambrogio Beccaria per scrivere la storia della Route du Rhum”.

Seguo Ambrogio da quando ha corso la sua prima Mini-Transat. È un ragazzo speciale. Ha messo insieme una fantastica squadra che lavora affiatata e che ha costruito una barca unica. È la prima volta di Mapei nella vela oceanica: sosteniamo Alla Grande – Pirelli con quel coinvolgimento che caratterizza le nostre avventure sportive, dal ciclismo al calcio”, ha concluso Simona Giorgetta, membro del CdA Mapei.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Boat

Next Article:

0 %