Boatnews

Perennials Fabrics and Rugs, ispirati alla natura


La collezione di tessuti di alta qualità Cloud 9 di Perennials Fabrics and Rugs è una proposta ideale per case e yacht

by Sophia Negri – photo by © Aaron Leitz

La collezione Cloud 9 è composta da dieci tessuti, Sheer Genius, Prism, Knotty, Fresh Angle, Lines in the Sand, Cloudscape, This ‘n That, Top Notch, To the Point e Icebreaker; e da cinque tappeti, Daydreams, Double Date, Brush Work, Strato, e On Deck.

Cloud 9 introduce anche Knotty, una rappresentazione astratta del legno in colori morbidi, e Icebreaker dal motivo craquelé materico soffice al tatto. Lines in the Sand, che ricorda il tiepido sole primaverile sulla spiaggia, è una tappezzeria in ciniglia che imita la trama di una seta invecchiata.

«Per la Primavera 2022, abbiamo immaginato nuovi inizi, una fresca prospettiva nel design», afferma Ann Sutherland, Co-Fondatrice e Ceo di Perennials Fabrics and Rugs. «Cloud 9 incarna perfettamente la mia visione per la collezione di quest’anno, una vera rappresentazione della natura, dei suoi colori e della sua sobria eleganza che emana uno stile senza tempo. Dal motivo geometrico craquelé che ricorda gli iceberg artici, alla neve che cade a terra in un morbido melange ton-sur-ton. Poi la rinascita della primavera quando i motivi diventano più organici e i colori più atmosferici fino ad arrivare a movimenti dinamici in una ripetizione geometrica tonale».

Cloud 9 offre una vasta gamma di design di tappeti adattabili a diversi usi con motivi sottili, forme audaci sovrapposte e mescolate, e splendide sfumature di colore.

La collezione Cloud 9, ispirata alla natura, può avere un motivo craquelé materico, che risulta eccezionalmente soffice al tatto, o ricordare il tiepido sole primaverile sulla spiaggia. La tappezzeria in ciniglia imita la trama di una seta invecchiata.

I tessuti e tappeti Perennials sono resistenti alle macchie, allo sbiadimento e alla muffa. Sono di facile manutenzione e possono essere lavati con candeggina, senza rovinare i colori. Sono inoltre particolarmente resistenti alle intemperie, pertanto continueranno ad abbellire i vostri spazi per molti anni (e feste) a venire.

(Perennials Fabrics and Rugs, ispirati alla natura – Barchemagazine.com – Maggio 2022)

L’articolo Perennials Fabrics and Rugs, ispirati alla natura sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Boat

Next Article:

0 %