Fashionnews

Per un look di tendenza, gli Ugg Mini Platform di Chiara Ferragni


Direttamente dalle tendenze anni 2000 ritornano con furore gli stivali indispensabili della stagione fredda: gli Ugg. Quel trend che guardava alla moda “ugly & comfy” e permetteva di indossare qualcosa di effettivamente comodo ma non classicamente attraente, è infatti (finalmente tornato). Il modello preferito di UGG della stagione Autunno Inverno 2022 2023? Senza dubbio, gli UGG Ultra Mini Platform, che a differenza dei predecessori sono all’altezza della caviglia anziché a metà polpaccio. Questo modello, proposto in versione ridotta e apparentemente alleggerita, è amato dalle celeb di tutto il mondo (vedi alla voce Bella Hadid). Ovviamente anche l’influencer da 28 milioni di follower Chiara Ferragni non poteva farsi sfuggire questa tendenza (vedi foto 2 del carousel).

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

L’influencer, per un semplice lunedì nel suo ufficio, ha optato per un look cozy in stile urban indossando un paio di Ugg Ultra Mini Platform color marrone nocciola abbinati ad un paio di leggings neri second skin, una felpa grigia e un bomber oversize nero. Gli stivali Ugg (introvabili) di Chiara Ferragni, realizzati in pregiato camoscio e lana, sono caratterizzati da un modello in forma robusta, dato dal plateau di 5 centimetri, che slancia e allunga la gamba. Per concludere il cozy look, la futura co-conduttrice di Sanremo 2023, ha scelto di indossare una maxi bag trapuntata firmata Ysl: Chiara è pronta per affrontare l’inverno con stile e comodità, e voi?

Come indossare gli Ugg Ultra Mini Platform di Chiara Ferragni?

Caldi, soffici e accoglienti, gli Ugg Ultra Mini Platform sono un vero e proprio must have questo Autunno Inverno 2022 2023. Per un look comfy chic ideale per girare in città, i mini-boots in camoscio si declinano con un completo in maglia coordinato, composto da gonna midi e cardigan, in tonalità neutre. Per un abbinamento in chiave urban decisamente informale, invece, i Mini Ugg Platform si indossano con leggings second skin e maglioni cropped. La ciliegina sulla torta dei look inno alla comodità? Le calze bianche, rigorosamente in spugna, da indossare sopra ai leggings.

Gli Ugg Mini da comprare adesso online su Amazon



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %