Beautynews

Pedicure Autunno 2022, smalto rosso scuro chic come Serena Rossi


Serena Rossi ha festeggiato il suo 37esimo compleanno a Los Angeles. E dalla sunny California, dove sta trascorrendo le vacanze estive con il compagno (e collega) Davide Devenuto e il loro figlioletto Diego, l’attrice partenopea ci ricorda che la pedicure rosso scuro è sempre una scelta vincente, sempre e comunque. Seduta sul letto con gambe abbronzatissime in primo piano e i capelli scuri sciolti e voluminosi, Serena Rossi mostra ai follower la shade di rosso vinaccia con la quale ha dipinto le unghie dei piedi. Un nail look impeccabile, capace di unire la sensualità da diva del cinema al rigore di una donna multitasking, mamma e lavoratrice instancabile. Brava Serena!

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Smalto piedi rosso come Serena Rossi per la pedicure dell’autunno

Il rosso vinaccia o rosso Borgogna è una delle tonalità scure che più ameremo in questo passaggio tra estate e autunno. Ce lo conferma Rosy Trindade, estetista e titolare di Brazilian Beauty Center a Milano. “Saranno molto richiesti anche gli smalti color mora, ciclamino e amarena, con sfumature intense nello spettro del rosso-viola. Sfoggiate su mani e piedi, idealmente en pendant, queste nuance conquistano con la loro raffinatezza misteriosa e la loro femminilità decisa e mai scontata. Per una resa impeccabile consiglio di applicare prima dello smalto una o due passate di base trasparente. Dopo aver fatto asciugare il prodotto, procedete con una morbida e lenta passata centrale di smalto dark red (contate fino a 3: è un trucchetto tanto semplice, quanto efficace). Poi fate le passate laterali: una a destra e una a sinistra, raggiungendo i bordi dell’unghia, senza timore di sfiorare la pelle. Per rimediare a eventuali errori di applicazione dello smalto basterà aiutarsi con il classico bastoncino di arancio imbevuto di acetone. Quanto alla forma dell’unghia, lo smalto rosso scuro rende al massimo su unghie corte e squadrate, ordinatissime e rigorose. Ciò detto, se amate le forme lunghe e affusolate, con l’almond shape non si sbaglia mai”.

3 smalti nei toni del dark red come Serena Rossi

Smart nail lacquer colore Rouge Noir, la speciale formula è arricchita con eccipienti in grado di fissare il colore in pochi secondi

Kiko Cosmetics
kikocosmetics

2,99 €

Smalto per unghie contiene fino all’80% di ingredienti di origine naturale, colore Rosso Bacio

Bottega Verde
bottegaverde

2,99 €

Dior Vernis Smalto per unghie dal colore couture e il finish brillante, Shade Nuit 1947



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %