Jewelsnews

Orologiaio “No Future” di Hautlence

Nel corso degli anni, Haulence ha coltivato l’arte di trasgredire le regole. Il modello Punk HL2.3 si adatta a questo spirito con la sua estetica unica e inaspettata.

Rinnovando il suo status di terribile figlio dell’orologeria, Hautlence gioca la carta ribelle con il modello HL2.3 Punk. Reinterpretando la cassa con tre cristalli di zaffiro scolpiti nella massa associata al calibro HL2.0, Hautlence toglie la strada giusta, ornandola con 84 chiodi di 14 dimensioni diverse per evocare simbolicamente l’ideologia Punk. Ispirato alla mitica giacca Perfecto, Hautlence parla di libertà individuale, osando mescolare i generi e dando vita a un audace orologio dell’Alta Orologeria che afferma la sua differenza. Al di sopra del controllo della velocità di crociera che assicura il regolare cambio di ore tramite la catena semi-trascinante, Hautlence ha sostituito il tradizionale nodo Moebius con la “A” cerchiata, simbolo dell’ordine libertario, che sostiene la libertà assoluta.

Combinando l’ora saltante, il semi-trascinamento, il minuto retrogrado – firma della casa – e l’indicazione della riserva di carica, il calibro HL2.0 anima il Punk HL2.3. Costruito attorno ai minuti retrogradi, l’ora di salto consiste in una catena di dodici maglie. I minuti retrogradi vengono visualizzati su un settore di 180°. Un meccanismo intelligente consente di spostare l’assemblaggio in modo controllato, in modo da evitare eventuali urti prematuri legati all’operazione. Il movimento della catena è accompagnato ogni ora dalla rotazione di 60° del movimento dell’asta, consentendo la compensazione degli effetti della gravità sull’organo di regolazione. Per avere abbastanza energia, la canna principale, caricata dal sistema automatico, inserisce una seconda canna che causa la complicazione del display.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Jewels

Next Article:

0 %