Boatnews

Il nuovo superyacht di Feadship in acqua per la prima volta da Amsterdam

Nonostante la catastrofe del 2020, Feadship è riuscita a caricare a pieno regime, consegnando quattro nuove navi e lanciandone una manciata di altre. L’ultimo risultato di questo tipo è un nuovo superyacht di 290 piedi che è appena entrato in acqua ad Amsterdam.

L’epico vascello, noto come Progetto 816, è stato tenuto ben nascosto dal costruttore olandese. In effetti, sabato è stata la prima volta che è stata avvistata da quando è entrata nel nuovo cantiere navale di Feadship con sede ad Amsterdam nel maggio dello scorso anno. Inutile dire che è valsa la pena aspettare.

Il progetto 816 presenta un esterno elegante disegnato da De Voogt Naval Architects ed è caratterizzato da un elegante scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Con un raggio che si estende per circa 44 piedi, il superyacht offre un’incredibile quantità di spazio distribuito su quattro ponti.

Mentre i dettagli del design degli interni rimangono limitati, Nauta Design e FM Architettura guideranno lo stile a bordo. Quello che sappiamo è che il superyacht dormirà fino a 16 ospiti e 25 membri dell’equipaggio, secondo Feadship.

La prossima fase di costruzione vedrà il Progetto 816 subire prove in mare nel Mare del Nord prima di essere battezzato e consegnato all’inizio del 2021. Il superyacht si unirà alla famiglia in continua crescita Feadship, che quest’anno ha ottenuto non meno di quattro membri altamente distintivi. Una delle nuove stelle della flotta è il gigantesco megayacht Moonrise da 328 piedi, che ora è il più grande costruito dal cantiere olandese. Un altro straordinario è stato il superyacht Arrow di 246 piedi che è stato giustamente chiamato per la sua silhouette affilata e penetrante.

Il cantiere ha anche svelato un sacco di concetti audaci, tra cui un enorme 358 piedi, Project FG , ispirato a due membri certificati della famiglia reale della cultura pop: Forrest Gump e Freddie Mercury.

Nonostante le ovvie distrazioni, ci sono stati ancora dei momenti eccezionali per la famiglia Feadship nel 2020“, ha detto il cantiere in una nota . “Lo spettacolo è sicuramente andato avanti quando abbiamo firmato alcuni nuovi brillanti ordini, consegnato quattro favolose Feadships, riparato e revisionato gli attuali membri della flotta, organizzato eventi online e vinto i migliori premi del settore“.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Boat

Next Article:

0 %