Fashionnews

La nuova “Glitter” collection di Fabiana Gabellini

La tendenza stardust è divenuta sempre più forte negli ultimi tempi, una vera e propria passione che la moda interpreta per assecondare il desiderio di evasione, per consentire ad ogni donna di reagire ad un senso di malessere culturale brillando in simbiosi con la natura. La nuova collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini nasce proprio con l’intenzione di donare ottimismo e speranza, di far splendere tutte le donne come gioielli preziosi dal mattino alla sera.

Un ensemble di capi che attrae, abbaglia, incanta e seduce. Disorienta piacevolmente. Dalla gonna lunga, al gilet, alla camicia con volant, agli abiti, ogni capo può essere abbinato in maniera semplice ed elegante in relazione al proprio stile ed indossato in molteplici occasioni. La giovane fashion designer, ancora una volta, interpreta i desideri ed i sogni delle donne, realizzando autentiche creazioni ricche di abilità e maestria, che celebrano un raffinato artigianato e una eredità couture.

Fabiana Gabellini

Fabiana Gabellini

Fabiana utilizza la sua arte affinché i suoi look siano la più pura e totale espressione femminile, incoraggiando ogni donna a mostrare la sua anima e ad essere sé stessa, aiutandola a sentirsi sempre chic e sofisticata. Un design versatile, uno stile gentile e poetico del quale innamorarsi. La moda di Fabiana Gabellini è, infatti, una affermazione di personalità perché l’abbigliamento che decidiamo di indossare parla di noi, è un modo per distinguerci, per comunicare agli altri la nostra unicità.

La collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini sa far emozionare, è un perfetto equilibrio di garbo ed audacia, è dedicata a una lady che ama divertirsi, giocare con la luce per brillare con naturalezza, impreziosire la sua immagine per mostrare il suo misterioso charm intriso di sofisticata e scintillante leggerezza, la sua femminilità delicata che non rinuncia al lato passionale e seducente.

What's your reaction?

Excited
3
Happy
3
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %