Fashionnews

neri di pelle come Meghan Markle


Nell’ultimo periodo Meghan Markle si è ritrovata molto impegnata a registrare nuovi contenuti per il suo podcast Archetypes. L’ultimo episodio vede conversare in una discussione accesa la duchessa del Sussex con la superstar della recitazione Mindy Kaling. Ma non è tutto. Il podcast di Meghan non conquista solo per gli argomenti trattati ma anche per le scelte di stile della moglie del principe Harry che questa volta ha optato per un look total black con pantaloni di pelle. Nell’ultima settimana – complici gli impegni di lavoro di Harry e Meghan in Europa – abbiamo potuto osservare come i look dell’attrice stiano evolvendo sempre più verso un stile casual chic. Proprio ieri sera il duca e la duchessa del Sussex avrebbero dovuto partecipare ai WellChild Awards, evento al quale non si sono presentati in seguito alle notizie sulla salute della regina Elisabetta II. La regina si è spenta in pace l’8 settembre a Balmoral, in Scozia, Meghan ha deciso di rimanere a Londra, lasciando a Harry lo spazio per stringersi al principe Carlo e al principe William.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Gli scatti condivisi durante la registrazione del podcast, ritraggono Meghan Markle nella perfetta divisa autunnale. Il total black appare elegante e di classe seppur sia stato espresso attraverso l’audacia di un paio di pantaloni effetto pelle firmati Anine Bing. Tra i capi più amati della stagione in arrivo, i pantaloni di pelle sono il passepartout dei look h24. Si indossano da mattina a sera, sono comodi e caldi e l’effetto silhouette è assicurato. Il modello scelto da Meghan Markle si caratterizza per una vita alta, la gamba aderente e l’orlo cropped a svelare la caviglia.

Come indossare i pantaloni effetto pelle di Meghan Markle?

Con il total black non sbaglierete mai, una certezza in tutti quei giorni in cui non saprete cosa indossare e un dolcevita nero e i pantaloni di pelle vi faranno sentire coccolate. A chi invece ama il contrasto, consigliamo di abbinare i pantaloni dalla skin lucida ad ampie camicie bianche indossate slacciate con lingerie a vista e mocassini eleganti a completare l’ensemble. Noi non vediamo l’ora di provare.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %