Fashionnews

MTV Video Music Awards 2022, tutti i look sul red carpet


La moda protagonista agli MTV Video Music Awards 2022: ecco i look visti sul red carpet di questa 39esima edizione dell’evento musicale

Come da attese, l’edizione 2022 degli MTV Video Music Awards, tenutasi domenica 28 agosto al Prudential Center di Newark, New Jersey, non è stata solo un grande evento musicale, ma anche una celebrazione della moda. Dopo tutto, i VMA vantano una più che rispettabile tradizione in fatto di ensemble memorabili: come dimenticare il “meat dress” con cui Lady Gaga ha fatto sensazione all’edizione del 2010, o i copri-capezzoli viola sfoggiati da Lil’ Kim a quella del 1999? 

Nessuna sorpresa, quindi, che questa edizione 2022 si sia rivelata uno spettacolo entusiasmante anche sul fronte fashion. Senza contare, poi, che con un trio di presentatori come LL Cool J, Nicki Minaj e Jack Harlow e un parterre di artisti che includeva Blackpink, Bad Bunny, J Balvin, Lizzo, Panic! At the Disco, Maneskin, Anitta, Taylor Swift e Lil Nas X era praticamente impossibile che l’occasione si dimostrasse avara di grandi momenti di moda. 

Nella galleria qui di seguito, potete vedere le star degli MTV Video Music Awards 2022 sfoggiare i loro look sul red carpet di questa indimenticabile serata di musica e moda.

Su Vogue.it potete leggere anche: 

Questo articolo è stato pubblicato originariamente su American Vogue.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %