Fashionnews

Montegallo presenta la collezione con Toile Society

La storia di Montegallo è iniziata secoli fa, tra le mani contadine che intrecciavano la paglia, e arriva fino ad oggi con collezioni di cappelli pregiati che intrecciano la tradizione artigianale marchigiana e il gusto stiloso contemporaneo. Nel 2016 la fondatrice del brand, Alice Catena, intuisce che è il momento di far tornare il cappello di paglia protagonista dello stile contemporaneo.

Le creazioni Montegallo sfoggiano tutto il savoir-faire eccellente della lavorazione artigianale, assieme all’espressione del gusto eclettico, appassionato, affascinante e sorprendente di Alice Catena, che sa tradurre quest’arte in cappelli esclusivi dallo stile unico.

Montegallo

Per la Primavera-Estate 2021 nasce l’esclusiva capsule in limited edition in vendita dal 1 Aprile sullo shop online del brand in collaborazione con Toile Society.

È da un sogno comune, quello di vivere un’estate tra le campagne vicino al mare, che prende vita la collaborazione con i cappelli artigianali Montegallo di Alice Catena, che nascono proprio tra le splendide colline marchigiane affacciate sull’Adriatico.
I leggeri nastri in cotone stampato toile de Jouy in esclusiva Toile Society si posano così sui cappelli di paglia Montegallo.

Una capsule unica ed originale destinata a posizionarsi come l’accessorio must-have della stagione.

Montegallo

I tessuti di Toile Society sono creati da una storica azienda di Como, gli abiti e gli accessori sono stati confezionati a mano da una sartoria milanese e tutti i cartellini, sono stati scritti a mano da Sashet, la loro calligrafa del cuore. Un progetto interamente Made in Italy e al femminile che racconta il mondo idilliaco che non vorremmo mai smettere di immaginare.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %