Fashionnews

Miu miu FW2021, cuffiette e mascherine crochet nella nuova collection

Nel suggestivo fashion show “Brave Hearts” girato sulle Dolomiti Miu miu ha presentato la nuova collection dell’autunno-inverno 2021/22 che comprende sia i capi sportivi sia un urban style di lusso.

Miu miu FW2021, le immagini della sfilata di presentazione della nuova collection nella cornice delle Dolomiti

Alcuni look presentati nel fashion show Miu miu “Brave Hearts”

Nella cornice delle Dolomiti innevate, fra i boschi, sospese in un tempo immoto, le modelle del brand d’avant-garde del gruppo Prada hanno sfilato  fino a riunirsi attorno a un falò (simbolo di fratellanza). Così la designer Miuccia Prada ha voluto farci entrare nel Miu miu mountain club per presentare i nuovi look della fall-winter 2021/22, in bianche e ipnotiche scenografie che celebrano le nuove creazioni che con le loro lavorazioni danno sfoggio senza alcun dubbio dell’ originalità del marchio.

Calde cuffiette e colorate mascherine crochet fra gli accessori della nuova collection Miu miu

Colpiscono gli accessori dall’effetto hand made

Uno dei look della collection, Fonte Instagram @miumiu

Colpiscono gli accessori dall’effetto hand made. Balzano subito agli occhi le modelle che hanno tutte il capo coperto da cuffiette calde e colorate. Molto spesso anche il loro volto è coperto da mascherine crochet e indossano accessori come guanti da sci con scritta Miu miu. La collection si arricchisce anche di comode giacche faux fur oversize, di tute da sci di raso, di montoni e pantaloni cargo, piumini dalle losanghe multicolor o con maxi stelle e di stivali di pelliccia “effetto Inuit”. Non mancano i capi classici della moda come gli abiti in pizzo.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %