EventsFashionnews

Milano Moda Donna, si riparte a settembre con 42 sfilate in presenza

È quasi tutto pronto per la nuova edizione della Milano Moda Donna. L’appuntamento con la moda vedrà un ritorno alla passerella tradizionale. Lo comunica attraverso una nota il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa. Seguendo la prima bozza di calendario la manifestazione si svolgerà dal 21 al 27 settembre. In agenda ci sono già sessantuno sfilate, di cui ben quarantadue in presenza. Infatti molti dei big brand italiani hanno già confermato l’allestimento di show davanti al pubblico.

Milano Moda Donna, tra le novità c’è il ritorno di Roberto Cavalli

La scaletta aggiornata con tutti gli  eventi sarà illustrata nel corso dell’incontro con i giornalisti che si terrà martedì 7 settembre 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

Tra le novità della fashion week ci sono il ritorno di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi, ma anche il rientro di Moncler e Boss. La scaletta aggiornata con le presentazioni, e completa di  tutti gli eventi, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma per martedì 7 settembre 2021. 

Milano Moda Donna, la manifestazione continua a valorizzare il talento degli studenti provenienti dalle più prestigiose scuole italiane di moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Per l’occasione della settimana della moda avrà luogo anche la sfilata di Milano Moda Graduate, la manifestazione in forma alla settima edizione, che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle più prestigiose scuole di moda italiane.

La lista dei big brand coinvolti nella kermesse:

Tra i grandi brand coinvolti ci saranno anche Giorgio ArmaniVersacePradaEtroMissoniAlberta FerrettiMarniFendiSalvatore Ferragamo, N°21Tod’sBlumarineMsgm, Philosophy di Lorenzo Serafini, Ermanno ScervinoEmporio Armani, Genny, Jil Sander, Sunnei, Drome e Dolce & Gabbana. Altre maison hanno invece optato per il formato digital: Dsquared2, Antonio Marras, GcdsEmilio PucciCalcaterraElisabetta Franchi e Laura Biagiotti.  Non mancheranno i nuovi nomi della scena milanese tra cui Del CoreMarco Rambaldi e Act N°1.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Events

Next Article:

0 %