Fashionnews

Michaela Jaé Rodriguez sul protagonista della nuova campagna di Calvin Klein e La sua ricerca di un EGOT

Quando si tratta di campagne di moda, poche sono più iconiche di Calvin Klein. Per decenni, essere scelti per indossare jeans e intimo rock ha significato molto di più che mostrare semplicemente un po’ di pelle: è un segno di trascendere un momento e diventare un’icona culturale in buona fede. Per la sua campagna autunnale, il marchio ha ridotto alla loro essenza il suo assortimento collaudato di elementi essenziali. Le nuove basi Modern Cotton vengono aggiornate con tessuti più morbidi e silhouette rilassate, e il denim sta diventando più grande e migliore, mentre continuiamo il nostro lungo addio ai jeans skinny e scegliamo di abbracciare silhouette più utilitarie e rilassate. La campagna ha riunito alcuni dei più grandi nomi di oggi (e probabilmente di sempre), con un cast stellare tra cui Jennie delle Blackpink, le modelle Precious Lee e Rianne Van Rompaey e Susan Sarandon. Nelle foto di accompagnamento, ogni modello è onorato come un creativo sicuro di sé, rilassato e stimolante. Niente è trattenuto, sono solo loro e i vestiti.

michaela jae rodriguez posa bottino calvin klein

Michaela Jaé Rodriguez per Calvin Klein.

Alasdair McLellan

Una figura di spicco del cast è Michaela Jaé Rodriguez (potresti averla conosciuta in precedenza come MJ), che è una forza a sé stante. Dopo aver iniziato la sua carriera in teatro, l’attrice ha preso d’assalto il mondo nel dramma di successo di FX Posa, unendosi al più grande cast di attori transgender nella storia della televisione sceneggiata. Non solo ha ottenuto una nomination agli Emmy per la sua frizzante e sfumata interpretazione della donna trans sieropositiva Blanca Evangelista, ma è anche diventata la prima donna transgender in assoluto a vincere un Golden Globe. Rodriguez attualmente recita nello spettacolo esilarante, quasi troppo reale Bottino su Apple TV+ nei panni di Sophia, un’assistente sociale dedicata e senza fronzoli. In onore di diventare ufficialmente una ragazza CK, Rodriguez ha parlato in esclusiva con ELLE.com della fiducia, dei suoi collaboratori dei sogni e di cosa c’è nella sua lista della spesa autunnale.


Questa campagna è tutta una questione di fiducia. Cosa significa per te fiducia?

Fiducia per me significa avere una sicura fiducia in te stesso: quando è al massimo, è difficile spostare il peso della sua presenza.

Il tuo feed di Instagram ne è pieno messaggi di amore per se stessi, che ci piace vedere. Quale diresti è il tuo tratto preferito di te stesso, se dovessi sceglierne solo uno?

Amo far sentire felici le persone e sento che il mio tratto preferito di me stesso è essere sciocco. Ho un lato divertente di me che molte persone non riescono a vedere: divento schivo quando gli altri lo vedono.

Qual è la campagna più iconica di Calvin Klein che ricordi?

Penso che la campagna più iconica di Calvin Klein che posso ricordare sia quella di Jari Jones [campaign]. Conosco Jari dai tempi del college, quindi è stato un momento così appagante vederla lassù sull’iconico cartellone pubblicitario di New York come una delle prime modelle trans-queer ad essere rappresentata!

Quale pensi sia il prossimo passo avanti nel rappresentare le donne trans di colore nei media mainstream?

Odio sembrare predicatore, ma penso che la consapevolezza sia un’importante porta girevole per noi. Penso che parlare per noi nei media mainstream sia una cosa e sicuramente fa scalpore, ma agire a favore delle donne trans di colore è ciò che ha un impatto così tremendo e profondo. Catapulta il cambiamento.

Cosa possiamo aspettarci di vedere dal tuo personaggio in poi Bottino?

Penso che vedremo costantemente un’ampia crescita nel personaggio di Sophia. Il suo arco narrativo nello spettacolo è piuttosto sorprendente grazie al suo lavoro in comunità sotto casa. La vedremo rilassarsi ancora un po’, e vederla rilassarsi e godersi il duro lavoro che fa per Molly Novak.

alasadair mclellan clavin klein camapign

Lila Moss, Rianne Van Rompaey, Akon Changkou, Efron Danzig e Fran Summers per Calvin Klein.

Alasdair McLellan

Essere la prima donna transgender nella storia a vincere un Golden Globe è una vera impresa. Qual è il prossimo passo nella tua lista dei desideri?

Oh mio Dio, grazie! Penso che il mio prossimo obiettivo sia continuare a raccogliere esperienze artistiche [and] imparando da loro, in modo che un giorno, non troppo lontano, EGOT diventi prevedibile.

Quale carriera a Hollywood ammiri di più?

Direi che le carriere di Beyoncé e Rihanna sono quelle che ammirerei di più, perché sono così fluide. Lavorano così duramente e le transizioni nel corso delle loro vite sono state così fluide. Per non parlare del fatto che ho visto entrambe queste donne negli spazi e mi ricordano me stessa quando si tratta di essere rilassata, rilassata e con i piedi per terra, cosa di cui sono orgoglioso. Sono entrambi artisti complessivamente a tutto tondo e amo vedere la loro crescita costante; mi ricorda che sono sulla strada giusta.

A proposito di musica, cosa c’è nella tua playlist estiva?

Ci sono questi due nuovi gruppi di ragazze chiamati Flo e Boys World che faccio costantemente esplodere nella mia macchina. Flo ha una canzone intitolata “Summertime” che mi fa sentire come se fossi sulla spiaggia con le mie ragazze a scatenare un caos divertente. Non riesco a togliermeli dalla testa!

Chi è la tua collaborazione musicale dei sogni e che tipo di canzone registreresti con loro?

La collaborazione dei miei sogni sarebbe Doja Cat o Beyoncé, perché sono dei grandi interpreti, e penso che abbineremmo l’energia l’uno dell’altro molto bene quando arriva il momento di fare il lavoro. Per quanto riguarda le canzoni, farei sicuramente una canzone dance pop R&B ottimista per mostrare ciò che possiamo fare entrambi a livello vocale e di performance insieme.

Infine, un paio di domande di stile veloce. Qual è il miglior trucco di moda che hai raccolto dalla tua squadra glam?

I dischetti di olio per il trucco sono probabilmente il miglior trucco di stile che avrei mai potuto portare via dalla mia squadra glam. Quando diventi unto, quei cuscinetti tornano utili, ok!

Cosa cerchi in genere quando fai acquisti?

La cosa principale che di solito cerco quando vado a fare shopping è una semplice camicia bianca corta. Sento che non puoi mai sbagliare con un crop top o un paio di Calvins. Vanno con tutto!


La collezione autunnale di Calvin Klein è ora disponibile online all’indirizzo calvinklein.us e nei negozi Calvin Klein in tutto il mondo. Acquista le nostre scelte qui sotto:

 

Jeans rilassati a vita alta

 

Jeans Calvin Klein a vita alta rilassati

 

Bralette a triangolo leggermente foderato in cotone moderno

 

Bralette a triangolo leggermente foderato in cotone moderno di Calvin Klein

Ora 30% di sconto

 

Perizoma moderno in cotone naturale

 

Perizoma Calvin Klein Modern Cotton Naturals

Ora 30% di sconto

 

Standards Overdyed Utility Chore Jacket

 

Calvin Klein Standards Overdyed Utility Chore Jacket

Ora 65% di sconto

Kevin LeBlanc è il Fashion Associate di ELLE Magazine. Si occupa di notizie di moda, tendenze e qualsiasi cosa abbia a che fare con Robyn Rihanna Fenty.

Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %