Beautynews

Meghan Markle con chioma al naturale


In videocall su Zoom, Meghan Markle celebra la bellezza autentica. Quella dei capelli sciolti al naturale, nel suo caso ricci e voluminosi. Quella della pelle acqua e sapone, nel suo caso radiosa e senza traccia di rughe (nonostante il 4 agosto abbia spento 41 candeline!). In occasione del lancio della prima puntata del podcast Archetypes su Spotify, con la migliore amica Serena Williams come special guest, la Duchessa di Sussex è riapparsa in pubblico dopo una lunga pausa in un’inedita versione fresca, casual, felicemente casalinga. Nel video della Zoom call, prontamente condiviso sui social, la moglie di Harry sfoggia una meravigliosa capigliatura curly mentre tiene in braccio il primogenito Archie, 3 anni. Accanto a loro fa capolino l’adorata mamma di Meghan, Doria Ragland, con treccine afro e mega sorriso. Un ritratto familiare intimo e senza filtri, apprezzatissimo dai fan di Meghan Markle.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Capelli ricci afro, i consigli dell’esperta per la beauty routine

Come evidenzia Denis Pichierri, Salon Director di TONI&GUY Torino Principi, “pochi sanno che i capelli afro tendono a seccarsi e incresparsi con grande facilità. Non solo: i ricci afro sono – a dispetto di quel che si crede – molto delicati e fragili, poiché hanno una struttura sottile che, in caso di mancata idratazione, porta facilmente alla rottura del capello. Sono tre le parole chiave della beauty routine dei ricci afro: definizione, idratazione e morbidezza. È importante quindi scegliere prodotti, possibilmente di ottimi brand professionali, che riescano ad apportare abbondanti dosi di idratazione ai capelli. Ecco alcuni degli attivi cosmetici da ricercare: olio di Manuka, lenitivo e antibatterico per preservare la salute del cuoio capelluto; olio di argan e olio di cocco, anti rottura, nutrienti e rigeneranti; ceramidi, ricostituenti della fibra capillare. Infine, mai senza un pettine a denti larghi, che vi permetterà di districare tutti i nodi senza stressare la chioma”.

3 prodotti top quality per capelli ricci come Meghan Markle

Frizz Over Hair Mask, Maschera anti-crespo con una potente azione districante 91% di ingredienti di origine naturale

Mulac
mulaccosmetics

14,90 €

Curl Define Foam, Mousse idratante che dona definizione e una tenuta morbida alle onde e ai ricci

Label m
amazon.

21,29 €

Be Curly, Una lozione per intensificare i ricci, domare il crespo ed esaltare la luminosità, con proteine di grano e aloe di derivazione biologica certificata



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %