Beautynews

Matilde Gioli sceglie lo smalto bianco per la manicure più chic


Coda di cavallo alta dal mood Anni 80, rossetto ciliegia e abbronzatura dorata. Ecco la splendida Matilde Gioli in versione party girl, mentre sorseggia un cocktail al fianco dell’inseparabile fidanzato Alessandro Marcucci. In primissimo piano, impossibile non notare la sua manicure total white. L’attrice milanese, che il 2 settembre spegnerà 33 candeline, sceglie per le sue mani una tonalità di smalto bianco latte, candida e femminile nella sua estrema semplicità. Senza contare quanto sia riuscito il match smalto total white e pelle baciata dal sole. Quanto alla forma delle unghie, Matilde Gioli le vuole smussate e affusolate senza eccessi, ossia con la classica almond shape che impazza tra le Millennial. Una manicure minimalista, ma di grande effetto, ideale per un rientro in città sereno e pieno di buoni propositi.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Smalto bianco come Matilde Gioli, il significato secondo la cromoterapia

“Del segno zodiacale della Vergine, tra l’altro come il suo fidanzato Alessandro, Matilde Gioli è indubbiamente attratta dai concetti di rigore, minimalismo, semplicità ed eleganza less is more“, commenta l’esperta di astri e cromoterapia Emanuela Mattiuzzi. “Questo segno di Terra predilige i toni chiari e luminosi, e il bianco è indubbiamente uno dei suoi colori preferiti. Se pensate che scegliere di indossare uno smalto bianco (ma anche un accessorio o un capo di abbigliamento) equivalga a una mancanza di personalità, bè, vi state sbagliando. Il bianco è un colore che si lega a grandi valori e che li comunica in maniera netta e inequivocabile: purezza d’animo, nobili intenti, onestà intellettuale. Insomma, Matilde Gioli resta fedele al suo essere una donna della Vergine: umile, tutta d’un pezzo, rigorosa. Aggiungo che una manicure total white diventa, in questa fase di transizione tra estate e autunno, una sorta di amuleto porta fortuna. Già, perché il bianco attira luce e buoni sentimenti, neutralizzando invidia e malumore“. Pronte a procurarvi un arsenale di smalti total white? “Il bello”, ricorda l’esperta, “è che si può variare anche con il bianco. Divertitevi a sfoggiare una settimana una manicure avorio, l’altra una bianca neve, l’altra ancora una color crema”. Alla faccia di chi pensa che il bianco sia banale!

3 smalti nei toni del bianco per il rientro

Nail Lacquer Smalto, Colore Alpine Snow

Smalto Superstay 7 Giorn, Colore Nacré Blanc

Maybelline New York
amazon

5,10 €

Smalto agli Oli, innovativa texture-olio, corposa e coprente, super brillante, colore Bianco Latte

Collistar
douglas

25,00 €



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %