Beautynews

Manicure bordeaux come Alessia Marcuzzi, perfetta per l’Inverno 2023


Lo stile di Alessia Marcuzzi si è evoluto: oggi ama colori soft senza accentuare i contrasti. Lo vediamo nei capelli, dove il suo classico biondo chiaro ha lasciato il posto a uno più scuro e caldo fedele al suo naturale con accenti di luce, e lo notiamo anche nella manicure, dove non si discosta mai dalle tinte classiche. Ecco, infatti, che per l’Inverno 2023 punta tutto sul bordeaux, inteso come un’elegantissima sfumatura di rosso scuro, che ben si sposa alla sua carnagione dorata. Uno smalto che sa dare personalità anche alle unghie corte, mantenendo le mani ordinate e completando il look. Un risultato che si ottiene soprattutto grazie alla scelta di una tinta non troppo squillante né accesa, per una manicure sobria.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come scegliere lo smalto bordeaux

Se come Alessia desiderate creare un look armonico, ovvero dove volutamente non ci sono accenti, è necessario scegliere la giusta sfumatura di bordeaux. Se, per esempio, ne avesse indossata una più tendente al viola, subito la manicure si sarebbe posta in primo piano, spiccando particolarmente: è un colore che va in contrasto con una pelle dal sottotono caldo, mentre è perfetta su una rosata o neutra. Molto fa anche l’intensità del bordeaux: se andare verso il nero o verso i rossi dipende sempre dalla vostra carnagione così come dal vostro stile. Quello della conduttrice è medio-scuro, molto chic, che sa esaltare perfettamente gioielli in oro giallo: anche l’anello giusto farà la differenza nella vostra manicure.

Gli smalti bordeaux da provare quest’inverno

Nail Lacquer – Como Se Llama

Dior Vernis – 970 Nuit 1947

Shine Last & Go! – 79 Never Let Me Down

Smalto Rinforzante – SR12

Euphidra
douglas

48,90 €



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Beauty

Next Article:

0 %