Fashionnews

Malone Souliers realizza la capsule con i tessuti di Liberty London

Malone Souliers annuncia il lancio della nuova Capsule di Primavera con la prestigiosa e rinomata casa di tessuti stampati Liberty London.

Per la Primavera/Estate 2021, la Fondatrice & Direttrice Creativa May Alice Malone ha curato questa collezione, in cui le iconiche silhouettes di Malone Souliers sposano le celebri stampe realizzate da Liberty Fabrics.

La collezione comprende sette modelli bestseller del brand, tutti realizzati in prezioso tessuto. Gli iconici tessuti sono proposti in tre stampe diverse: l’audace stampa camouflage beige e rossa, quella floreale acquamarina e una vibrante stampa floreale multicolor.

Con l’obiettivo di adottare un approccio al design più sostenibile, Mary Alice ha scelto per questa capsule una selezione di stampe d’archivio.

“Il mio ufficio a Londra si trova a pochi passi da Liberty London: ogni volta che ho bisogno d’ispirazione mi capita di passeggiare, quindi passo spesso davanti a quel magnifico palazzo. Avere accesso agli archivi delle iconiche stampe Made with Liberty è stato un onore unico per me, come designer. Liberty London è un’istituzione che da radici profondissime nell’industria della moda e del design: applicare queste stampe al mio brand è stato surreale. Sono davvero felice di proporre questi modelli alle mie clienti e vedere come li interpretino all’interno del proprio guardaroba”. – Mary Alice Malone, Founder & Creative Director

Malone Souliers è noto per la vestibilità impeccabile delle sue creazioni, i listini signature e le vivaci palette cromatiche. Restando fedele al proprio DNA, il brand porta avanti un concetto di design innovativo 0 waste.

La collezione è disponibile a partire dal 24 marzo sul sito malonesouliers.com e presso rivenditori selezionati quali Matches Fashion, Neiman Marcus e Nordstrom.

Malone Souliers è il marchio inglese di calzature di lusso artigianali prodotte in Italia. Sin dal suo debutto, il brand si è imposto a livello internazionale per lo stile, l’alta qualità dei materiali e la vivace gamma di colori utilizzati. Venduto nelle migliori boutique internazionali, il marchio ha rapidamente sviluppato un largo seguito di fan, tra cui celebrities di fama mondiale. Il brand è governato dallo studio delle linee e da una costante attenzione ai dettagli, valorizzando la bellezza e l’armonia del piede femminile. Nel giugno 2019 il brand ha lanciato la collezione uomo.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %