Fashionnews

lungo come quello di Csaba Dalla Zorza


Il segreto per rimanere calde e chic durante l’inverno è scegliere il cappotto giusto. Ce lo insegna Csaba Dalla Zorza che durante la presentazione del suo ultimo libro, Cucina Economica, ha sfoggiato il cappotto lungo che promette di essere il must delle tendenze Autunno Inverno 2022 2023.

“La seconda presentazione di Cucina Economica stamattina a La Molinella è stata un’emozione speciale. La vostra presenza, le vostre parole e i vostri abbracci mi hanno commosso e reso davvero fiera di essere riuscita a completare questo volume. Il vostro sostegno mi dà coraggio e mi sprona a proseguire” ha scritto Csaba Dalla Zorza su Instagram a corredo delle foto dell’evento. Per un’occasione così speciale, la conduttrice ha scelto di affidarsi a un look elegante e impeccabile, nel pieno del suo stile, per sentirsi a proprio agio davanti alla platea.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Pezzo forte dell’outfit è stato senza dubbio il cappotto lungo scelto da Csaba Dalla Zorza, un esempio di fascino senza tempo. La silhouette del cappotto di Csaba Dalla Zorza è dritta e minimale, lunga fino ai piedi. L’eleganza di questo capospalla è data dai revers sottili e dal filo di bottoni tondeggianti ton sur ton che contribuiscono all’immagine geometrica ma leggera del cappotto. Prego vedere alla voce eleganza classica per trovare questo capospalla con cui è impossibile mancare le tendenze anche di quest’anno.

Come si indossa il cappotto di Csaba Dalla Zorza

La conduttrice di Cortesie per gli ospiti usa il cappotto lungo come soprabito di un vestito tartan nei toni del bianco e nero. Da sotto ai revers spuntano infatti lo scollo a V dell’abito e la sua stampa geometrica, perfetta per dare un sapore country chic all’outfit. Se il cappotto lungo è ideale per tenerci al caldo quando scegliamo di indossare abiti midi, questo capospalla è capace di donare attitude anche a un paio di pantaloni. Che siano dal taglio sartoriale e in abbinamento a mocassini oppure dei mom jeans in match con sneakers dal sapore vintage, i pantaloni di nostra elezione si sposeranno alla perfezione con il cappotto lungo che non teme la combo sporty chic esattamente come il freddo.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %