Boatnews

Le novità di KVH: le connessioni si fanno sempre più intelligenti


Distribuite da KD, KVH annuncia KVH ONE, il nuovo Hybrid Network intelligente, e le nuove antenne TracNet per dati e telefonia

Oltre alla connessione via satellite, i sistemi TracNet, includono la tecnologia Wi-Fi e cellulare in un’unica antenna. Grazie poi ad un sistema di switch automatico l’antenna è in grado di garantire costantemente la connessione alla rete migliore basandosi su disponibilità, costi e qualità del segnale.

La gamma delle antenne TracNet è composta da tre modelli: la ultracompatta H30 (37cm), la best-seller H60 (60cm) e la top di gamma H90 (1m) con velocità di download tramite satellite fino a 20Mbps.

La connettività ibrida intelligente della rete KVH ONE offre una copertura satellitare quasi globale (in banda Ku tramite Intelsat), una copertura cellulare in più di 150 paesi e la compatibilità con le tecnologie Wi-Fi di terra per la connettività a bordo con un unico sistema.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito yachting.kditaly.com/

(Le novità di KVH: le connessioni si fanno sempre più intelligenti – Barchemagazine.com – Settembre 2022)

L’articolo Le novità di KVH: le connessioni si fanno sempre più intelligenti sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Boat

Next Article:

0 %