Fashionnews

L’abito asimmetrico di Kendall Jenner è un omaggio al minimalismo (e gli accessori ancora di più)


Kendal Jenner e l’abito asimmetrico di Rick Owens, omaggio al minimalismo.

Con i suoi outfit venati di sobrio lusso Kendall Jenner è una maestra dello stile minimalista. La modella, 26 anni, sembra abbracciare costantemente il motto “less is more”,  che nel suo caso si può declinare di volta in volta in total look super lusso di The Row in occasione di una giornata informale, o in abiti da sera di Gucci by Tom Ford per feste ed eventi. 

Anche il suo ultimo look, lineare  e sexy allo stesso tempo, è un omaggio allo stile minimalista. In occasione di un evento a Malibu per promuovere il suo brand di tequila, 818, Kendall ha indossato un abito asimmetrico monospalla di Rick Owens color crema con spacchi profondissimi, sandali a listini in pelle nera e una borsa Half Moon bag di The Row.

D’altro canto,  in occasione dell’evento mondano, le sorelle di Kendall hanno optato per un abbigliamento da sera decisamente più vistoso. Kim e Khloe Kardashian hanno indossato body Balenciaga messi in risalto dagli accessori: una mini bag Balenciaga scintillante + stivali go-go per Kim, e tacchi a spillo dorati e mini Kelly Hermès color pistacchio per Khloe, mentre Kylie Jenner ha sfoggiato un abito di denim Y/Project, direttamente dalla passerella primavera estate 2023.

Kim Kardashian.

Rachpoot/Bauer-Griffin

Khloe Kardashian.

Rachpoot/Bauer-Griffin

Kylie  in Y/Project primavera estate 2023.

Instagram / @KylieJenner

Per ottenere il look da party in perfetto stile minimalista, optate per abiti dalle linee pulite e senza tempo. Che possono essere esaltate, secondo l’uso delle top della nuova era, da dettagli o accessori che aggiungono un tocco di sensualità.

Questo articolo è stato pubblicato su Vogue America



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %