Beautynews

la nuova era dell’estetica avanzata


Una nuova era dell’estetica avanzata sta iniziando, e porta con sé risultati senza precedenti nella ricerca di luminosità e tono per la pelle del viso. Il punto di partenza è l’incontro tra Mimi Luzon, icona globale dello skincare e visagista amata dalle celebrities di tutto il mondo, e InMode Allure, il nuovo brand di InMode Italy dedicato a tecnologie estetiche all’avanguardia. I trattamenti con radiofrequenza per la rigenerazione della pelle si uniscono alla leggendaria Glow Collection del brand Mimi Luzon e agiscono in sinergia per definire un’esperienza di trattamento della pelle incredibilmente efficace, glamour e destinata a diventare iconica.

Una skinshine experience unica

“Nei miei 30 anni di esperienza nella cura della pelle, non sono mai stata così tanto impressionata dall’innovazione e dall’avanguardia che le tecnologie InMode possono offrire ai clienti” racconta la skin welbeing expert a proposito della nuova partnership, da cui nasce l’etichetta Mimi Luzon x InMode Allure, presentata a Milano con un evento esclusivo per raccontare le metodologie adottate e gli obiettivi comuni. Primo tra tutti, quello di offrire una skinshine experience unica, che non si manifesta soltanto nell’effetto immediato dei trattamenti ma anche e soprattutto nei risultati a lungo termine sulla luminosità della pelle, sulla rigenerazione cellulare e sulla tonicità del volto.

mimi luzon x inmode allure

Courtesy photo

I protocolli studiati per i trattamenti firmati Mimi Luzon x InMode Allure si basano sull’applicazione della radiofrequenza in campo estetico e sull’utilizzo di cosmeceutici ad alta concentrazione di principi attivi, tra cui non può mancare il più prezioso: l’oro 24K, che ha reso celebre e amata in tutto il mondo la linea di prodotti per la skincare firmata Mimi Luzon. Con il suo brand, è stata la prima ad inserirlo in formulazioni cosmetiche nella sua forma più pura per metterne a frutto tutti i benefici sul rinnovamento cellulare negli strati più profondi della pelle, sulla riduzione delle rughe e per conferire al viso un aspetto più fresco nel complesso.

Attraverso l’utilizzo del device Contoura by InMode Allure e i suoi trattamenti Forma Beauty (radiofrequenza bipolare) e Fractora Beauty (radiofrequenza frazionata), abbinati a prodotti dedicati studiati da Mimi Luzon, si ottengono risultati rigenerativi per la pelle e si stimola la produzione di collagene ed elastina. Vengono così migliorate la texture e l’uniformità dell’incarnato, portando ad un effetto glow che deriva da una pelle sana e nutrita a fondo. Il trattamento prosegue a casa con una beauty routine personalizzata e firmata Mimi Luzon, che potenzierà il lavoro svolto dalla specialist InMode Allure nutrendo, idratando, levigando e illuminando e la pelle, per risultati sorprendenti.

contoura by inmode allure

Contoura by InMode Allure

Courtesy photo

La rivoluzionaria skinshine experience di Mimi Luzon x InMode Allure sarà disponibile in beauty clinic selezionate in tutta Italia. A chi è dedicata? Semplicemente, a chiunque voglia dedicarsi un trattamento globale per agire sui segni del tempo e sulla luminosità del viso, a qualsiasi età.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %