Beautynews

La manicure viola scuro di Bianca Guaccero perfetta per l’autunno


Ogni volta che Bianca Guaccero pubblica sui social una qualsiasi foto, i follower le ricordano quanto manchi in televisione, scongiurandola di tornare al più presto. La presentatrice, per anni alla guida del programma pomeridiano Detto Fatto, è al momento ferma e senza una conduzione tutta sua, ma i fan non le fanno mai mancare l’affetto, speranzosi di rivederla prestissimo sul piccolo schermo. Lei, nel frattempo, si gode la sua bambina Alice e la loro dolce cagnolina Nina. Oltre a ispirarci con ogni suo beauty look prontamente condiviso su Instagram. Vedi la nuova manicure edizione autunnale: Bianca Guaccero porta le unghie corte, perfettamente sagomate in una forma naturale, dipinte di uno smalto viola ultra dark dal finish brillante. E, per non farsi mancare nulla, abbina il nail look a un berretto di lana viola molto street style calcato sul long bob ad altezza spalle. Completa il tutto un paio di occhialoni da sole da rockstar e un lipstick glossato trasparente per evidenziare le labbra carnose.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Manicure viola per l’autunno e cromoterapia

Nato dall’incontro tra rosso e blu, il colore viola è ricco di personalità e, soprattutto, significati. Sfoggiarlo come fa la bella Bianca Guaccero sia sulle unghie, in versione ultra dark, che in un accessorio moda come il berretto, in una tonalità di violetto più luminosa, significa comunicare al mondo un messaggio importante. Secondo l’esperta di cromoterapia Emanuela Mattiuzzi, infatti, “essendo un colore così raro in natura, il viola si distingue immediatamente, facendosi notare e trasmettendo un’eleganza enigmatica. Di fatto si tratta di una tonalità fredda. Anticamente collegato alla forza spirituale e interiore, il viola favorisce la meditazione, sostiene l’ispirazione e unisce il femminile e il maschile. Da notare che la viola è il fiore portafortuna del Capricorno, segno zodiacale al quale Bianca Guaccero appartiene”. Tutto torna, insomma.

3 smalti nei toni del viola da comprare subito

Nail Lacquer Smalto Collezione Muse Of Milan, Leonardo’s Model Color

Lasting Color Gel ti regala l’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV, Colore Blueberry Milkshake

Pupa
pupa

8,10 €

4,90 € (40% off)

Smalto Colore 629 Tangoed in Love, finsh brillante, effetto pop



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %