Beautynews

la cura dei capelli fa bene (anche) al cuore


Torna la limited edition che rende i prodotti professionali milk_shake® due volte buoni, non solo per la cura di sé ma anche per sostenere il futuro dei bambini insieme a SOS Villaggi dei Bambini. Il progetto milk_shake® love children veste i best seller della linea moisture plus con i cuori dipinti dal pittore milanese Gregorio Mancino: per ogni prodotto venduto in Italia, 1€ verrà donato all’Organizzazione impegnata affinché i bambini e i ragazzi che non possono beneficiare di adeguate cure familiari crescano in una situazione di parità con i propri coetanei, concretizzando appieno il proprio potenziale e la possibilità di vivere una vita indipendente. Le formule milk_shake® protagoniste dell’iniziativa di quest’anno sono dedicate alla cura dei capelli secchi, con estratto organico di papaya ricco di preziosi nutrienti e acido ialuronico ad azione idratante.

milkshake love children

Courtesy photo

I benefici della natura per la haircare routine dei capelli secchi sono concentrati nelle formule di moisture plus shampoo, per una detersione delicata che mantiene l’equilibrio idrico ottimale del capello, e di moisture plus conditioner, ideale per donare morbidezza e maneggevolezza alla chioma. Oltre alle della papaya per nutrire i capelli in profondità, contengono infatti l’esclusivo complesso Integrity 41®, che svolge un’azione di protezione del calore e rende più pettinabili le lunghezze. L’iconica moisture plus whipped cream, infine, è la mousse idratante senza risciacquo da applicare sui capelli lavati e tamponati prima dello styling, per renderli morbidi, lucenti e pieni di vitalità.

Intervista a Giulia Arena, volto social di milk_shake® love children

Per diffondere il messaggio del cuore, il brand ha coinvolto Giulia Arena, già al suo fianco lo scorso anno. Vincitrice della corona di Miss Italia nel 2013, è diventata un volto televisivo noto agli amanti delle fiction e non solo. Sui social racconta la sua quotidianità, e ora anche l’impegno a favore dell’iniziativa milk_shake® love children. Ecco cosa ci ha raccontato, e i suoi consigli per avere capelli sempre splendenti.

Come ti prendi cura dei tuoi capelli durante la stagione fredda?

    Cerco sempre di nutrirli a fondo, faccio dei lunghi impacchi con delle maschere prima dello shampoo ed utilizzo prodotti nutrienti prima dell’asciugatura. Riduco al minimo l’utilizzo del calore sul capello, optando magari per degli styling da modellare senza l’ausilio di fonti di calore come piastra o ferro.

    Qual è il prodotto milk_shake® che non può mancare nella tua haircare routine?

      Senza ombra di dubbio la whipped cream! Nonostante abbia i capelli lisci e sottili, un passaggio fondamentale per la mia haircare è sempre dettato dai prodotti senza risciacquo: mi permettono di creare la texture che voglio, nutrono il capello più a lungo e lo preparano allo styling. Ed in questo caso la moisture plus whipped cream di milk_shake® oltre ad essere un asso nella manica è anche un piccolo gesto che fa concretamente del bene.

      Hai un rituale beauty a cui non rinunci per prenderti cura di te stessa?

        La sera cerco sempre di prendere un momento per me, con degli impacchi su pelle e capelli che mi coccolino e leniscano lo stress quotidiano di trasferte e set!

        This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

        Quanto conta per te l’hairstyle quando scegli il look per un’occasione importante?

          È fondamentale, soprattutto con un taglio come il mio: mi permette di raccontare il mio carattere, un mio stato d’animo o un dettaglio sofisticato con originalità.

          Quale hairlook preferisci per la vita di tutti i giorni? E sul red carpet?

            La semplicità è e rimane la mia parola d’ordine! Mi piace cambiare, sperimentare, ma per la vita di tutti i giorni mi riconosco più in un mosso spettinato, mentre per un’occasione speciale amo l’effetto “bagnato”, più moderno e sofisticato ma mai eccessivo!

            Ci sveli un trucco per l’haircare imparato sul set?

              Riderete, ma ho scoperto come i look migliori si ottengano con i bigodini a caldo! Ho sempre pensato fossero uno strumento poco moderno, e invece utilizzati nel modo giusto creano look da red carpet!

              Che rapporto hai con i social e con i tuoi follower?

                Oserei dire sano. Cerco di raccontare e condividere con una grande famiglia le tante sfaccettature della vita di tutti i giorni, in ogni suo aspetto. Ho avuto la fortuna di non sentirmi mai braccata dall’opinione altrui, per cui la spontaneità rimane il veicolo migliore con cui racconto pezzi di me.

                La cosa che più ti fa sorridere al momento?

                  I progetti futuri: sono in una fase della vita di grande crescita, tanti cambiamenti e molti sogni nel cassetto. Mi sento viva e soddisfatta, e sorrido grata per questo!

                  Cosa ti ha conquistato della campagna benefica di milk_shake®?

                    La genuinità con cui milk_shake® sceglie di fare del bene. È una filosofia che può sembrare scontata ma non lo è mai, e donare un pezzo del successo della propria realtà a chi ha bisogno, racconta molto di questa azienda.

                    Scopri di più su milk_shake® love children



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Beauty

Next Article:

0 %