Beautynews

Kate Moss lancia la sua prima linea beauty. Skincare ma anche té alchemici. Scoprite qui i dettagli


Kate Moss lancia la sua prima linea beauty. Skincare ma anche té alchemici. Scoprite qui i dettagli

Il concetto

«Cosmoss è un modo per (ri)connettersi con la Terra e l’Universo. Mi piace meditare e voglio essere in relazione con i pianeti e la Luna. Ma allo stesso tempo voglio rimanere ben radicata, in contatto con la terra e con tutto ciò che genera. Quindi Cosmoss rappresenta allo stesso tempo la flora, l’Universo e un po’ anche me stessa, visto che contiene il mio nome!».

E per lanciarlo, Kate Moss ha postato un video su Instagram con lei completamente naked che ha già fatto il giro nel mondo. Il video rilancia il concetto di naturalità e autenticità

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le formule

«I prodotti hanno formule vegane e naturali al 100%, questo era un aspetto fondamentale per me, perché non voglio mettere niente di chimico sulla pelle».

La crema anti ansia

«Ho concepito una crema idratante per chi ha la pelle – compresa quella delle palpebre – che reagisce allo stress e all’ansia, con arrossamenti, prurito e secchezza. La sua formula a base di cannabidiolo antinfiammatorio guarisce persino gli eczemi e la psoriasi. La formula contiene l’estratto di tre piante selvatiche islandesi (licheni, muschi e felci) e di bakuchiol –  un ingrediente attivo che si ottiene da foglie e semi della psoralea corylifolia, originaria dell’India e dello Sri Lanka, ndr – che ripristinano anche la compattezza e l’elasticità della pelle, donandole un aspetto più giovane. E poi, per chi ama le fragranze, la crema ha un profumo meraviglioso. Il detergente è stato progettato con gli stessi principi attivi e con lo stesso spirito».

Il siero in & out

«È un olio olistico ricco di collagene combinato con Cbd di alta qualità, mastice di Chios, la resina magica dell’albero di lentisco che cresce sull’omonima isola greca, ed estratto di semi di chia. È possibile ingerirlo oppure stenderlo sulla pelle pulita la sera prima di dormire, per averla perfetta al risveglio».

La brume per meditare

«La vaporizzo prima della meditazione e prima di andare a letto, e tutte le volte che sento il bisogno di un piccolo reset. Contiene oli essenziali che purificano l’aura, e mi liberano dalle energie negative. Consiglio di usarla durante la giornata quando ci si sente un po’ stressati: inspirare le note aromatiche dei fiori d’arancio, del bergamotto, del gelsomino e del geranio cancella le cattive vibrazioni, solleva il morale e lo spirito».

I tè Yin e Yang

«Ho sempre bevuto acqua e limone al mattino perché è una bevanda antinfiammatoria che depura l’apparato digerente. Ma il limone non fa molto bene ai denti. Questo Thé de l’Aube, il mio rituale rivitalizzante mattutino, ha le stesse proprietà. Contiene otto ingredienti (rosmarino, alloro, rosa mosqueta, zenzero, ortica, citronella, tè Pu-erh e timo) e il fiore di ibisco che lo tinge di rosa, il colore dell’alba. Nel Thé du Crépuscule invece ci sono erbe e spezie (camomilla, finocchio, luppolo, citronella, sambuco, melissa, passiflora, cannella). È una vera e propria pozione calmante, perfetta prima di andare a letto. Il colore è blu, come il cielo al calar della sera».

In apertura, Kate Moss, fotografata da Patrick Hope. Hair James Brown.





Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %