Beautynews

​Kasia Smutniak, nuovo look con capelli biondi


Intensa come poche, Kasia Smutniak è una donna che trasuda carisma, fascino, forza di volontà e indipendenza di pensiero. Abilissima nel cambiare look a seconda dei ruoli che il suo mestiere di attrice-modella le richiede, l’artista polacca 43enne saluta l’autunno con un inedito colore di capelli biondi. Protagonista accanto a Pier Francesco Favino e Nanni Moretti dell‘atteso film Il Colibrì, diretto da Francesca Archibugi e tratto dal romanzo di Sandro Veronesi, Kasia Smutniak veste i panni di una bionda. E, neanche a dirlo, è più bella che mai con la chioma bionda delavé dal tocco volutamente undone e vagamente grunge. “Lo studio per arrivare a Marina”, scrive Kasia Smutniak sulla sua pagina social, condividendo con la sua community alcuni ritratti dal set. “È decisamente la parte che mi piace di più del mio lavoro. Inventarsi nuove vite, creare, pentirsene, distruggere, ricominciare daccapo, condividere, confrontarmi con gli altri, improvvisare, scoprire. Mi è sempre piaciuto guardarmi allo specchio e scoprire le ‘vite in più’, che erano lì, forse dall’inizio. Semplicemente non le vedevo. Nascoste”. Non vediamo l’ora di vederla al cinema, a partire dal 14 ottobre.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come mantenere i capelli biondi bleached come Kasia Smutniak

Secondo gli esperti di tendenze, l’autunno 2022 vedrà una prevalenza di nuance biondo cozy, avvolgenti, morbide e mielate, super femminili e per molti versi rassicuranti. Chi, però, ha la grinta e la personalità di Kasia Smutniak, donna del segno del Leone non a caso, potrebbe preferire al tradizionale warm blonde un biondo grunge con radici scure a contrasto. Più sexy, più rock and roll, sicuramente meno scontato. Un simile biondo passa necesariamente da una fase di bleaching, specie se si parte da una base naturalmente scura. “Il che significa che a casa occorrerà puntare tutto su una beauty routine rigenerante e di riparazione“, conferma Massimiliano Rossi, hairstylist Kérastase. “I capelli decolorati vengono svuotati nel corso del processo, quindi tenderanno a essere fragili e secchi. Procurarsi prodotti hair care di ricostruzione con formule specifiche per biondi decolorati è fondamentale. Ideale l’applicazione di un siero notte idratante senza risciacquo: applicatelo la sera e con un gesto semplicissimo ricreerete la materia, la lucentezza e l’elasticità della fibra capillare decolorata. Memorizzate questi due ingredienti: acido ialuronico e ceramidi. Si tratta dei principi attivi migliori amici della chioma bleached”.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

3 prodotti per la cura dei capelli biondi decolorati

Cicaflash, Balsamo idratante e fortificante per capelli biondi o decolorati

Kérastase
kerastase

35,90 €

BlondMe Blondes Light, Shampoo Delicato aiuta a mantenere e risvegliare il colore, Curativo, Ristrutturante

Schwarzkopf
douglas

25,00 €

Maschera Ristrutturante per capelli biondi con Camomilla, Pappa Reale e Germe di Grano



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %