Fashionnews

Jennifer Lopez: tutti gli abiti da sposa


Jennifer Lopez ha indossato ben 5 abiti per il suo matrimonio con Ben Affleck. Apriamo il suo prezioso armadio Bridal per sognare e ispirarci

Era il 18 luglio quando iniziarono a trapelare i primi scatti. Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano finalmente coronato il loro sogno d’amore (nonché quello dei loro dei fan) pronunciando il fatidico sì a Las Vegas. Lei sfoggiava un abito da sposa riciclato: un romantico vestito di pizzo con gonna morbida a ruota che aveva già messo nel film The Wedding planner. La pellicola era stata girata nel 2001, l’anno del loro primo incontro. 

L’abito da sposa vintage di Jennifer Lopez – Photo: Courtesy of OntheJLo.com

La sua semplicità aveva conquistato e stupito tutti, ma dopo poco, ecco emergere nuovi scatti. Quello vintage era solo il primo di una serie di tanti abiti spettacolari, che hanno reso ancor di più il loro Grande Giorno una vera e propria favola.

Una foto la immortala con un secondo abito. Questa volta un sontuoso long dress di pizzo firmato Zuhair Murad, caratterizzato da una linea svasata, da un bustier e da maniche lunghe.

Ben Affleck e Jennifer Lopez in Zuhair Murad – Photo: Courtesy of OntheJLo.com

Il secondo abito da sposa firmato Zuhair Murad

Ma è con un magnifico Ralph Lauren che Jennifer Lopez ha incantato tutti, attraversando un lungo tappeto bianco per pronunciare i voti nuziali in quello che è stato il loro grande evento ufficiale, e che si è tenuto nella verde Villa Savannah, la tenuta a Riceboro – in Georgia – di proprietà di Ben Affleck. L’abito da sposa indossato durante la cerimonia è a colonna e a collo alto, ed è caratterizzato da più di 1.000 fazzoletti ricavati da ben 500 metri di tessuto tagliati in volant. Questi sono stati poi attaccati a mano, creando una gonna voluminosa e romantica dall’immenso strascico. Il tutto è completato da un lunghissimo velo.

Jennifer Lopez con il primo abito Ralph Lauren indossato per la cerimonia – Photo: Courtesy of OntheJLo.com

Jennifer Lopez con il primo abito Ralph Lauren indossato per la cerimonia – Photo: Courtesy of OntheJLo.com

Ma il sogno non finisce qui. Per la giornata di festeggiamenti, Jennifer Lopez ha sfoggiato altre due creazioni, anch’esse firmate Ralph Lauren.

Per il ricevimento, Jennifer ha indossato un abito a sirena caratterizzato da una pioggia di fili di perle a cascata. Un vero e proprio gioiello da indossare completato da un paio di sandali Jimmy Choo.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %