Fashionnews

Jacquemus apre il suo primo negozio a Parigi


Nella giornata del 7 settembre, lo stilista Simon Porte Jacquemus ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio su fondo arancio: “Ciao! Sto aprendo una boutique, in avenue Montaigne a Parigi, il 27 settembre! :)”. Nessun comunicato stampa pomposo, solo poche parole per svelare una grande sorpresa. Per ora, un velo di mistero avvolge il progetto ma qualche dettaglio in più è stato svelato da BoF.

Prima di tutto va sottolineato che la boutique aprirà nel pieno della settimana della moda parigina e in una delle vie dello shopping più elitarie di Parigi, avenue Montaigne. Jacquemus sarà incastonato tra il negozio Gucci e Jil Sander e sarà distribuito su due piani, per un totale considerevole di 300 metri quadrati. Qui troveremo una vasta selezione di capi, tra cui la collezione Le Papier, presentata lo scorso giugno nella scenografica cava di Arles.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Proprio com’era stato per l’esperimento Jacquemus 24/24, aperto per tre giorni nel dicembre 2021, anche la boutique in avenue Montaigne sarà un progetto pop up. Per ora BoF fa sapere che non è stata registrata una data di chiusura ma tutto lascia intendere che la boutique non rimarrà lì per sempre. Ad alimentare il chiacchiericcio ci ha pensato Simon Porte Jacquemus che nelle sue storie Instagram ha pubblicato un selfie davanti al negozio. Lo stilista si porta il dito alla bocca come per chiederci di custodire un segreto mentre alle sue spalle un’impalcatura copre la facciata del ricco palazzo con la scritta: Jacquemus Ouverture Prochaine.

Segniamoci sul calendario il 27 settembre, una data, anzi un numero, che ricorre nella numerologia fortunata di Simon Porte Jacquemus. Non sembra infatti un caso che lo stilista abbia svelato la sua collezione Autunno Inverno 2022 intitolata Le Papier il 27 giugno e che, il 27 agosto, sia convolato a nozze con il compagno da cinque anni Marco Maestri, in una cerimonia emozionante.

jacquemus

Dalle storie Instagram di Jacquemus

Instagram

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %