Fashionnews

in jeans come Caterina Balivo è top


Le vacanze estive sono ormai solo un nostalgico ricordo, mettiamo da parte costumi e bermuda e apriamo le porte del guardaroba autunnale. Il back to office è arrivato ed è ora di mettersi alla ricerca di nuove idee per outfit da ritorno in ufficio. Non temete però perché Caterina Balivo è arrivata in nostro soccorso. Per una puntata del suo programma tv su Tv8 Chi vuole sposare mia mamma?, la conduttrice televisiva ci ha mostrato il vestito perfetto da indossare per tutto l’Autunno 2022. Le ultime tendenze Autunno Inverno 2022 puntano infatti tutto sul total denim anni 2000 e Caterina Balivo non poteva di certo esimersi dal fashion trend del momento.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il vestito di jeans di Caterina Balivo per l’Autunno 2022, è lungo e romantico ed è caratterizzato da un fit morbido con scollatura a V e da immancabili puff sleeves. Un dettaglio di stile, quest’ultimo, da non sottovalutare: le maniche a sbuffo di ispirazione boho, sono tornate nei guardaroba autunnali delle celeb e lo faranno anche nei nostri. Caterina Balivo con questo vestito romantico, perfetto per ogni occasione, si riconferma regina di stile anche per la stagione Autunno 2022 e il suo look è tutto da copiare.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Come indossare il vestito di jeans di Caterina Balivo?

Il vestito di jeans di Caterina Balivo è il pezzo chiave degli outfit autunnali: un alleato di stile da indossare da mattina a sera. Perfetto per un weekend in montagna, un aperitivo con le amiche o una passeggiata romantica in riva al lago. Come abbinarlo? Il segreto è puntare sugli accessori, tutto ciò che serve sono bijou raffinati e sandali con tacco medio e listini sottili per look che guardano ancora all’estate. Quando le temperature si fanno più fredde optate per mocassini prima e stivaletti poi. La parola d’ordine della moda Autunno 2022? Semplicità.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %