Fashionnews

Il tailleur bianco di Meghan Markle è il più chic dell’Autunno 2022


Se la vita da royal non le appartiene, quella da diva sembra proprio le sia stata cucita su misura. Meghan Markle, ex attrice e moglie del principe Harry, è pronta a darci lezioni di stile anche questa stagione, è la prima ha le sembianze di un tailleur bianco elegantissimo. La duchessa di Sussex che ha preso (insieme a marito e figli) le distanze dalla casa reale e si è trasferita a Montecito, California sembra proprio aver ritrovato se stessa e tra nuovi progetti, podcast, interviste e copertine sembra non fermarsi mai. L’ultima cover che l’ha vista protagonista è stata quella di The Cut, il magazine americano al quale si è raccontata apertamente confermando ancora una volta il suo status di fashion icon. L’intervista infatti è accompagnata da un servizio fotografico che oltre a mettere in luce la bellezza ed eleganza dell’ex attrice preannuncia anche le tendenze del prossimo autunno. Tra queste un tailleur bianco con pantaloni palazzo e giacca con chiusura asimmetrica e bottone a contrasto firmato Proenza Schouler molto chic e immancabile nel guardaroba della prossima stagione.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

I wide pants del completo sono fluidi e accompagnano la figura senza segnare. La giacca avvitata invece è molto particolare con l’abbottonatura incrociata e avvolgente, mentre il taglio sciancrato mette in risalto le spalle accentuando il punto vita. Il tutto in optical white che sta benissimo soprattutto a chi ha chiome corvine o al contrario biondo platino. La duchessa di Sussex ci mostra dunque che anche per la stagione autunnale non bisogna farsi intimorire dal bianco, che è davvero un’ottima alternativa ai colori cupi.

Come indossare il tailleur bianco di Meghan Markle

Per il servizio fotografico pubblicato sulla rivista The Cut la duchessa di Sussex indossa il completo total white con un paio di décolleté a punta di Manolo Blahnik e cerchi d’oro e diamanti di Mateo, il risultato è un look semplice ma molto femminile. Per un outfit ugualmente elegante ma più confortevole provatelo con loafers neri in velour o suede e un sotto giacca sottile a lupetto. Il bello del tailleur è che si può spezzare così da moltiplicare le possibilità di abbinamento. La giacca bianca è perfetta su una gonna a tubino in pelle mentre i pantaloni wide leg sembrano fatti apposta per essere indossati con bomber stile aviator. Pronte a decollare per la nuova stagione?



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %