Beautynews

il mullet estremo di Arisa è cool


Spirito ribelle non si cambia. Arisa ha da poco festeggiato 40 anni, ma la sua anima forever young non è stata intaccata. Trasformista per natura, la cantante del segno del Leone ha postato alcune fotografie su Instagram mostrando ai follower un inedito taglio capelli, che altro non è che una parrucca di splendida fattura. Sul set del videoclip di Tu mi perdición vediamo Arisa posare in versione gipsy con un mullet estremo dalle sfilature radicali abbinato a rossetto burgundy e profusione di gioielli. La pettinatura dal mood Anni 80 è resa ulteriormente anticonformista dalle treccine afro extra long e dalla frangetta wispy spettinata ad arte. Un taglio capelli che sovverte le regole: sexy e radicale, è riservato a chi desidera farsi notare e sa come gestire il centro della scena dando sfoggio di carisma e sex appeal. Sicuramente Arisa rientra in questa categoria di persone.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Mullet, il taglio capelli Anni 80 che spopola tra le più giovani

Come ci ricorda Silvia Caparrotta, hair stylist di salone Mastromauro Hair & Beauty a Milano, “i tagli capelli scalati ispirati alle tendenze Anni 70 e 80, su tutti il mullet, sono più vivi che mai. Partiamo col dire che se per voi il mullet è too much, esiste la versione ibrida tra shag e mullet ribattezzata shullet. Si tratta di un taglio medio sfilato più soft, pur conservando il DNA rock and roll. Dona un risultato piacevolmente gonfio e pieno sulle radici, per poi alleggerisi sulle lunghezze. Più impegnativo, ma decisamente iconico e quel che si dice uno statement look, è il mullet. In questo caso si mantiene una buona lunghezza sulla nuca e lo si sfila in maniera estrema sui lati, giocando con il volume sulla sommità del capo, che vuole i capelli messy e quasi arruffati. Il mullet si completa con maxi ciuffo laterale o con le diverse varianti di frangia, dalla baby bangs alla frangia a tendina. Scelto da donne con forte personalità e spesso con una vena di anticonformismo, questo haircut si adatta a chi ha un viso piccolo e lineamenti proporzionati”.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

3 prodotti beauty per il taglio mullet

Silhouette Spray per capelli a tenuta flessibile

Schwarzkopf
douglas

20,89 €

PhytoVolume Spray Brushing Volumizzante e Idratante

Spazzola Rotante Ad Aria Calda Big Hair Luxe As970e

Babyliss
douglas.

63,96 €



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %