Designnews

Il meglio di Elle Decor dal 28 marzo al 3 aprile


Dall’area protetta di Canonbury a Londra alla casa milanese di Baby K, così, questa settimana, vi abbiamo portato in abitazioni distanti eppure belle alla scoperta delle nuove regole non scritte dell’abitare contemporaneo. E il futuro? Il futuro, con una lettura astrale del cielo, lo ha interpretato Marco Gerosa, il nostro astrologo, svelando l’oroscopo di aprile 2022. Ecco cosa succederà ai segni zodiacali durante il mese dei Pesci. Infine, domanda aperta: dove vanno a finire gli abiti dopo che li abbiamo visti in passerella? Iniziano a vivere una vita errante, che vi raccontiamo qui!

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

1

L’OROSCOPO DI APRILE 2022 DI ELLE DECOR ITALIA

Il colore del cielo di aprile è ricco di tonalità del segno Pesci. Sono ben quattro i pianeti che transitano nel segno, Nettuno, Giove, Venere e dalla seconda parte del mese anche Marte. Si alza la marea del sentimento, del sogno, di un’ideale tipicamente romantico che oscilla fra struggimento e speranza, e coltiva il bisogno di una fuga dalla realtà.

Leggi tutto l’articolo

2

DENTRO LA CASA MILANESE DI BABY K, IN UN SANTUARIO CHE SI GODE LO SKYLINE AVVENIRISTICO DI MILANO

“Partecipare a MTV Cribs Italia è stata un’esperienza piacevole – del resto, io sono cresciuta con MTV. E dare il benvenuto alle telecamere, dentro la mia casa milanese, è stato come condividere tutta la mia storia. Perché la casa è il mio spazio preferito, il più importante”. Esordisce così Baby K, con un po’ di emozione. La protagonista dell’ultima puntata della seconda stagione del programma televisivo MTV Cribs Italia, è lei.

Leggi tutto l’articolo

3

LA CASA A SCHIERA GEORGIAN STYLE, OGGI ESEMPIO DI RESIDENZA PER LA VITA MULTIGENERAZIONALE

Siamo nell’area protetta di Canonbury a Londra, nel quartiere vivace e verdeggiante di Islington. Un’abitazione, avvantaggiata dalla doppia esposizione a Est e a Ovest, risulta in qualche modo illuminata dalla sera al mattino.

Leggi tutto l’articolo

4

L’INECCEPIBILE LEGGEREZZA DELL’ABITARE IN SICILIA

Un luogo in cui trovare rifugio in alcuni periodi dell’anno, tornando alle radici. Questo il desiderio di Pierantonio Giacoppo, editore di origine siciliana, che, dopo molti anni trascorsi tra New York e Milano, sceglie le colline vulcaniche che circondano Catania per godere del fermento culturale e sociale della città pur rimanendo nella privacy più assoluta.

Leggi tutto l’articolo

5

LA NUOVA BARCA A VELA (IPERTECNOLOGICA E MADE IN ITALY) DI PIERRE CASIRAGHI

Terzogenito della principessa Carolina di Monaco e del campione del mondo offshore Stefano Casiraghi, Pierre Casiraghi l’andar per mare lo ha nel sangue. Appassionato velista e vicepresidente dello Yacht Club de Monaco, Casiraghi ha appena comprato insieme a Peter Harrison – membro dello YCM e CEO di Richard Mille EMEA – il primo Persico Fly40, monoscafo foiler monotipo ispirato all’AC75 dell’America’s Cup.

Leggi tutto l’articolo

6

LA (DIFFICILISSIMA) VITA ERRANTE DEGLI ABITI DOPO LE SFILATE

La 94esima edizione di consegna degli Academy Awards di Los Angeles, la notte degli Oscar più attesa dell’anno, ha riportato sul red carpet i grandi virtuosismi della moda, accendendo i riflettori su creazioni d’haute couture e gioielli preziosi da capogiro. La domanda che sorge spontanea guardando una tale parata di spacchi, lustrini e più austera eleganza è lecita: da dove arriva tutta questa grandeur?

Leggi tutto l’articolo

7

IL MONOLOCALE PARIGINO DA 24 MQ ARREDATO COME UNA CASA DI LUSSO

Uno dei segreti di questo mini appartamento a Parigi, di soli 24 mq, è che è stato progettato interamente su misura. Lo studio di interior design Batiik ha elaborato un piano d’azione per sfruttare ogni millimetro a disposizione, oltre a creare uno spazio pieno di personalità e con molto stile, proprio come richiesto dai clienti. Il piccolo appartamento è suddiviso in una zona soggiorno/pranzo/lavoro/cucina e una camera da letto con uno spogliatoio e un bagno.

Leggi tutto l’articolo

8

LA CASA LONDINESE CHE OMAGGIA LA TOSCANA CON UNA VERANDA A TEMA CLASSICHEGGIANTE

Lo studio di architettura Turner Architects ha da poco completato la ristrutturazione di un appartamento a Londra. Al piccolo studio, noto per i progetti di recupero rifiniti in ogni dettaglio, è valsa una collaborazione di recente con il Royal Institute of British Architecture.

Leggi tutto l’articolo

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Design

Next Article:

0 %