Fashionnews

il look di Charlène di Monaco in pullover


Semplice, raffinata ed elegante: ecco i tre aggettivi per descrivere al meglio la principessa Charlène di Monaco. Dopo le apparizioni con look glamour alle sfilate di Parigi, Charlène di Monaco torna al lavoro e ai look essenziali che più ama. Per una visita al rifugio di Eze, un rifugio per animali in cui ci sarebbero cuccioli di cani e gatti in attesa di trovare una nuova famiglia, la principessa ha deciso di sfoggiare un look pratico e chic in perfetto stile royal. La principessa di Monaco, famosa per l’indole sensibile e per l’amore verso gli animali, ha indossato per l’occasione un pullover nero a collo alto firmato Akris. E ha abbinato il suo maglione a collo alto a un paio di pantaloni a sigaretta beige dello stesso brand e ballerine Christian Louboutin realizzate in rete e pelle scamosciata nera.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il pullover nero di Charlène di Monaco è caratterizzato da un fit morbido e da una trama liscia di lana merinos che scalda senza ingoffare la silhouette: è la maglia cozy e passepartout a cui non rinunciare in questo Inverno 2023. Raffinato e versatile, il maglione di Charlène di Monaco è un classico intramontabile con cui giocare e creare molteplici look diversi.

Come abbinare il maglione di Charlène di Monaco?

Il pullover a collo alto, indispensabile per rifugiarsi al caldo durante i mesi invernali, è ideale sotto un blazer oversize, un paio di jeans a sigaretta o wide leg e classiche sneakers per un look casual e pratico da giorno. Di sera il pull dolcevita starà benissimo con una gonna midi di maglia e un paio di stivali alti di pelle, per uno stile femminile e senza tempo. E per chi preferisce abbinamenti più audaci? La regola è soltanto una, puntare su colori accesi per catturare l’attenzione e scegliere un modello cut out con spalle scoperte, trasparenze ed effetto vedo non vedo che donerà sensualità e particolarità ai vostri look invernali. Ora tocca a voi divertirvi con i diversi abbinamenti.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %