Fashionnews

Il guardaroba FW22 per i bambini più coraggiosi


Suona la campanella…è tempo di tornare tra i banchi di scuola! C’è chi non vede l’ora di rivedere i propri amici, chi non si abituerà mai alla sveglia presto la mattina, chi è curioso di imparare cose nuove e, perché no, chi desidera sfoggiare i suoi nuovi look. E per gli amanti della moda più piccoli, quest’anno il back to school sarà tutto all’insegna dello stile grazie a Brave Kid, azienda del gruppo OTB il cui negozio online è il punto di riferimento per l’abbigliamento luxury che veste ragazzi, bambini e neonati con carattere e personalità davvero unici.

brave kid

Courtesy Photo

Per presentare le nuove collezioni Fall/Winter 2022 dei suoi brand, Brave Kid ha lanciato la campagna “The Generation of Wow 2”. Da Diesel a MM6 Maison Margiela, da Marni a N°21 e MYAR, ce n’è per tutti i gusti per la gioia dei più piccoli e dei loro genitori.

All The Kids Are Brave, Are You?

Giocosi, spensierati e pieni di energia, i Brave Kids di “The Generation of Wow 2” si presentano in tutta la loro individualità, complessità, vulnerabilità e forza, nell’amore e nell’accettazione che li contraddistinguono e li accompagneranno anche una volta cresciuti. “The Generation of Wow 2” è il secondo capitolo della narrazione firmata Brave Kid, che vuole comunicare una visione inclusiva e aperta, che trasforma differenze e imperfezioni in punti di forza che ci rendono speciali ed inimitabili.

brave kid

Courtesy Photo

Se il messaggio della precedente campagna The Generation of Wow era quello di spronarci ad essere coraggiosi, in questo secondo atto, i Brave Kids ci esortano ora a lasciare libera l’immaginazione ed esprimerci con sicurezza e spontaneità. Essere un Brave Kids significa proprio questo: accettare e accettarsi, vivere con positività e senza paura con lo sguardo proiettato verso il futuro, per contribuire a trasformare ogni giorno il mondo in un posto migliore!

brave kid

Courtesy Photo

Le proposte per questa stagione, già disponibili sul sito di Brave Kid, strizzano l’occhio alle ultime tendenze. Il tutto, senza naturalmente tralasciare le esigenze quotidiane di bambini e ragazzi, che ricercano capi comodi e versatili, in grado di farli sentire a proprio agio in ogni situazione.

brave kid

Courtesy Photo

La selezione FW22 di Brave Kid unisce varietà e ricercatezza, valorizzando il gusto, il carattere e la personalità “Brave” di ciascuno con il giusto tocco di ironia, brio e colore per affrontare con il sorriso tutte le giornata – incluse quelle con interrogazioni e verifiche!

brave kid

Courtesy Photo

Scopri di più su “The Generation of Wow 2” e lasciati ispirare dalle nuove collezioni Brave Kid.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %