Fashionnews

Il brand di moda preferito da Kate Middleton


Magari non conosciamo bene Me+Em ma sicuramente l’abbiamo visto più volte addosso alle Middleton. Da Kate a Pippa, passando per Carole, tutte sono innamorate del piccolo brand inglese di abbigliamento che crea abiti definiti “lusinghieri e funzionali”. Una combinazione irresistibile alla royal family.

A giugno, durante il giubileo della regina Elisabetta II, Pippa Middleton ha indossato un abito verde con scollo a V perfetto per le sue forme premaman. Ebbene, era un capo di Me+Em, così come quello scelto da Carole Middleton in occasione del Royal Ascot di quest’anno. Un capo rosa con plissé e cintura in vita che poco tempo prima aveva indossato anche Kate Middleton durante l’incontro con una bambina sopravvissuta alla leucemia. Ma qual è il segreto dietro del successo di Me+Em?

kate middleton

Kate Middleton in Me+Em

WPA PoolGetty Images

Il brand è nato nel 2007 e oggi conta più di 300mila follower su Instagram. L’ideatrice è Clare Hornby, 52 anni, ex direttrice pubblicitaria che ha cominciato la sua avventura nella moda che The Pijama Room, specializzata in abbigliamento comodo da indossare a casa. All’epoca, Hornby aveva ipotecato parte della sua casa e ha messo tutti i suoi risparmi per lanciare il suo marchio che purtroppo non ha avuto fortuna. Proprio quando stava per mollare ha deciso di invertire la rotta e provare il tutto per tutto con il lancio di Me+Em.

A proposito di come il marchio sia arrivato alla famiglia Middleton, Hornby ha raccontato a Redonline: “Devi solo attenerti a questo principio – nel nostro caso, creare abiti per donne moderne e impegnate – e seguirlo. Se lo fai finisci per farti notare. Non abbiamo rincorso la famiglia reale. Più ti attieni alla tua strategia, più ti rendi conto di ciò che ti sei prefissato e più vieni riconosciuto. Fondamentalmente è stato marketing del passaparola”.

pippa middleton

Pippa Middleton in Me+Em

Chris JacksonGetty Images

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %