Fashionnews

il blazer fucsia di Diletta Leotta è top


È ormai dato di fatto che nei periodi di crisi la gente preferisca indossare colori forti e accesi, che diano una sferzata di vitalità. Mai come in questo momento abbiamo avuto bisogno di un infuso di buonumore e sembra pensarla allo stesso modo Diletta Leotta che in questi giorni si trova a Taormina dove è stato celebrato il matrimonio del fratello Mirko. Perciò, nelle vesti di testimone dello sposo, la bella conduttrice radiofonica sceglie un blazer fucsia di Valentino che indossa con maniche arrotolate e in abbinamento a pantaloni e micro top en pendant.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La Leotta opta per il rosa evidenziatore, colore di tendenza dell’Autunno 2022 lanciato proprio dalla maison nella collezione PP Pink. Il rosa e tutte le sue sfumature saranno le fedeli compagne della prossima stagione ma se non vi sentite a vostro agio con tonalità così accese provate a declinarle negli accessori, piccoli e discreti giusto per dare una nota di colore ad outfit total black.

Per quanto riguarda la giacca, il blazer è un capo insostituibile nel guardaroba di ognuna di noi e per questa stagione sceglietelo oversize da portare su maxi pull e vestiti lunghi o semplicemente come minidress. Le forme over inoltre permettono un complicato gioco di layering (comunemente detto “vestirsi a cipolla”) perciò dateci dentro con sovrapposizioni e strati di camicie, maglioni, piumini e co.

Se non siete ancora convinte della versatilità della giacca fucsia della conduttrice di Dazn non vi resta che seguire i nostri consigli su come indossarla al meglio…

Come abbinare la giacca di Diletta Leotta questo autunno

La conduttrice sceglie il fucsia per il matrimonio del fratello ma voi potete utilizzarlo per qualsiasi occasione anche semplicemente per il lavoro. Sarà sufficiente smorzarlo con tonalità più neutre e scegliere accessori poco vistosi e il gioco è fatto. Per esempio potreste indossare la giacca fucsia su un abito in maglia nero e stivali flat oppure sopra un maglione a collo alto e pantaloni a sigaretta. Per la sera invece trasformatevi in dancing queen anni 90 con una tuta aderente con cut out e pumps a punta. La linea over della giacca di Valentino si presta benissimo anche come minidress magari con una minigonna in tulle che spunta dall’orlo, della serie nulla è lasciato al caso.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %