Fashionnews

il blazer di Cristina Marino è sensuale


Ieri, nel cuore di Brera fotografi e curiosi si sono affollati attorno a modelle, influencer, buyer e giornalisti in attesa della sfilata di Alberta Ferretti, la griffe emiliana che sin dagli esordi ha vestito la donna di una femminilità romantica e delicata, oggi prerogativa di pochi. Tra le ospiti in prima fila c’era anche la modella e attrice Cristina Marino che ha da poco dichiarato di aspettare il secondo figlio dal marito, l’attore Luca Argentero. Cristina Marino, già mamma di Nina Speranza, ha scelto un blazer nero doppiopetto con cut out sulla schiena firmato Alberta Ferretti , molto severo ma al contempo audace.

giacca autunno 2022 cristina marino

Daniele VenturelliGetty Images

Per assistere alla sfilata la fondatrice di Befancyfit (piattaforma dedicata al benessere) ha abbinato la giacca ad una tuta in lurex argento e maxi occhiali neri, un po’ Matrix e po’ disco diva anni ’80 ma pur sempre di grande tendenza. Il blazer infatti, oltre ad essere il capo passepartout di qualsiasi guardaroba (sia maschile che femminile), si presta benissimo a mille declinazioni. Per esempio quello dell’attrice è reso sexy dal cut out e dagli intrecci sulla schiena che suggeriscono di indossarlo sulla pelle nuda o al massimo sopra a lingerie in pizzo. Il nero si conferma dunque sempre la scelta migliore e per l’Autunno 2022 provate ad abbinarlo al fucsia (altro hot trend di stagione) in una combo perfetta di irriverenza e rigore. Che dire poi del cut out? Già tendenza dell’estate sembra non temere il calare delle temperature e abbandonati costumi e minidress si fa strada imperterrito fra giacche, abiti in maglia e tute.

Come indossare la giacca nera di Cristina Marino per l’Autunno 2022

Il blazer è uno dei capi più versatili che ci siano ed è il salvagente in molte situazioni. Dal giorno alla sera, la giacca di derivazione maschile si è guadagnata un posto d’onore nel guardaroba femminile. Femminile, audace e allo stesso tempo serioso, il blazer con cut out di Cristina Marino può essere indossato h24 senza troppi cambi di look. Per il lavoro provatelo sopra ad una camicia optical white e pantaloni a sigaretta, per il tempo libero invece con t-shirt e jeans otterrete il look perfetto. Il quid in più? Indossarla sulla pelle nuda o al massimo un body in pizzo così da alzare ancora di più il tasso di sensualità.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %