Beautynews

I tips di Cotril sugli hairstyle delle star a Venezia 2022


zion moreno

BENEDETTABPH

La Mostra del Cinema di Venezia compie 90 anni e festeggia questo importante traguardo con un’edizione ricca di glamour dove, oltre al calendario delle proiezioni cinematografiche, sono i red carpet a catturare l’attenzione di magazine e appassionati. Il gotha dell’intrattenimento si trasferisce in Laguna per mostrare tutto il proprio fascino sotto i riflettori, e ci regala le ispirazioni di cui abbiamo bisogno per rinfrescare il look in vista della nuova stagione. Per le acconciature, il brand Cotril si conferma tra i protagonisti della kermesse con professionisti e ambassador a disposizione di talent, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet.

“I capelli sono la cornice del nostro volto, un mezzo per tirare fuori l’anima e la personalità di una donna. Si può rimanere fedeli alla natura di una persona oppure creare qualcosa di innovativo, spingersi oltre. L’importante è sentirsi sempre a proprio agio con se stessi, anche quando si esce dalla propria comfort zone” ci spiega Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist. Anche l’abito è tra gli aspetti da non tralasciare nella creazione di un look per un’occasione così importante: “L’outfit del red carpet, poi, è fondamentale nella scelta dell’acconciatura. Alcuni abiti richiedono tassativamente un raccolto, altre scollature un capello sciolto o un semi raccolto. Sono tutti aspetti da tenere in considerazione quando si decide un’acconciatura”.

Sono molte le attrici che si sono affidate a Cotril per i red carpet delle scorse serate, da Zion Moreno a Margherita Missoni, Annalisa, Flora delle Vacche, Marica Pellegrinelli, Cecilia Rodriguez, Cristina Parodi, Anna Foglietta, Aurora Ruffino e tantissime altre. Ecco i look più belli, e vi sveliamo anche i prodotti da utilizzare per provare a replicarli.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Josephine Skriver

Per la modella e infuencer Ezio Diaferia, Global Creative Director Cotril, ha realizzato un mirror polished hair look, in cui i capelli sono protagonisti indiscussi ma senza essere mai invadenti nella totalità del look. L’onda frontale è stata definita e “appiattita” con la piastra e, nella parte posteriore, i capelli sono stati raccolti in una mini pony tail. Il look è stato realizzato con la cera modellante Pomade; tocco finale con lo spray lucidante Shine.

SHINE – Spray lucidante con gas

Dona estrema luminosità e morbidezza ai capelli, esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità grazie alla sua formula con Olio di Lino Biologico certificato. Il prodotto ideale per ottenere look luminosi e brillanti con uno straordinario “effetto wow”.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Kelsey Merritt

Per la modella filippina Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha creato uno sleek look con capelli tutti tirati indietro effetto wet utilizzando la cera modellante Pomade.

POMADE – Cera acquosa finish lucido

Cera modellante trasparente dalla tenuta extra forte, formulata con Aloe vera e Pantenolo dall’azione idratante e protettiva. Permette di realizzare look flessibili, dal finish lucido e a lunga durata.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Fiammetta Cicogna

Per l’attrice è stata realizzata una low ponytail molto tirata e pulita con una ciocca di capelli arrotolata come come copricoda. I capelli sono stati disciplinati con K-Smooth Supreme Serum, il siero setificante e disciplinante che sublima i capelli eliminando l’effetto crespo e donando immediata lucentezza.

K-SMOOTH SUPREME SERUM – Siero setificante e disciplinante

Poche gocce al termine del trattamento in salone – ma anche a casa- rendono i capelli forti, districati, elastici e ultra-setosi. Senza alcol, non lascia residui e non unge.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Zion Moreno

Per la modella e attrice statunitense, Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha realizzato un’acconciatura classica e romantica, caratterizzata da waves molto definite e da un mezzo raccolto realizzato con due torchon che liberano la parte frontale e conferiscono movimento al look. L’acconciatura è stata fissata con la lacca Wind, mentre nella lavorazione delle onde è stato utilizzato lo spray al sale Ocean.

OCEAN – Spray effetto beach waves

Grazie alla sua formula potenziata a base di sale marino del Mar Morto e oligoelementi, dona un effetto mosso super naturale. In più, elimina l’effetto crespo ed è adatto a tutti i tipi di capelli.

acquista ora

WIND – Lacca forte con gas

Con formula anti-umidità, garantisce un ottimo fissaggio mentre dona brillantezza e previene l’inaridimento della chioma. Ha un effetto nutriente e protettivo per look definiti anche in ambienti umidi.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Martina Ferragamo

Per la giovane attrice italiana un look naturale, con onde morbide e leggermente definite a ferro. Tocco finale con Umbrella per renderle ancora più morbide e protette dall’umidità.

UMBRELLA – Spray anti-umidità

Per capelli che tendono al crespo, questo spray ristrutturante, protettivo e anti-umidità con Olio di Oliva, Olio di Macadamia, Olio di Mandorle e Argan svolge un’azione idratante ed emolliente regalando un’eccezionale brillantezza e morbidezza al tatto.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Aurora Ruffino

Per l’attrice e testimonial Cotril, Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha realizzato un look sciolto, con riga laterale e glamour waves dal sapore anni ’40 che danno movimento. Le onde sono state realizzate con Shape, la mousse che dona movimento alla chioma, mantenendo un’estrema naturalezza ed eliminando l’effetto crespo.

SHAPE – Mousse medio controllo

Permette di modellare lo styling donando flessibilità, corpo e texture alla chioma. I suoi attivi hanno un’azione idratante, emolliente e condizionante per capelli sempre disciplinati e voluminosi.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Anna Foglietta

Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, ha realizzato per lei un look caratterizzato da riga laterale e onde blande, per un effetto molto naturale e contemporaneo, ottenuto anche con l’aiuto di Revamp, la crema styling idratante che valorizza il movimento dei capelli.

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Nieves Álvarez

Per lei un raccolto tiratissimo e pulito realizzato grazie a Revamp, la crema styling che valorizza il movimento dei capelli controllando il volume in modo estremamente naturale.

REVAMP – Crema per un controllo naturale

Grazie alla combinazione di preziosi oli naturali, dona idratazione e protezione dagli agenti esterni. Valorizza il movimento della chioma, elimina i capelli fuori posto e controlla il volume in modo estremamente naturale.

acquista ora

I migliori hairstyle di Venezia 2022: Marica Pellegrinelli

Per la modella e attrice, i professionisti Cotril hanno realizzato un look extra liscio, senza volumi, e molto sleek con riga centrale. I capelli sono dietro le orecchie a eccezione di due ciocche laterali lasciate libere a incorniciare il volto. I capelli sono stati texturizzati con Primer e lucidati con Shine.

PRIMER – Spray preparatore protettivo

Come per il makeup, il primer è il primo step per una buona haircare routine. Cotril ha studiato una formula leggera che idrata e rende elastici i capelli mentre li protegge dagli agenti esterni.

acquista ora

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %