Fashionnews

i modelli dritti di Benedetta Parodi sono top


Nel suo ultimo post su Instagram Benedetta Parodi svela un contenuto molto diverso dal solito. Non le consuete (e amatissime) ricette, ma un autentico tour della sua casa appena rinnovata. Negli scatti, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia conduce i suoi 1,1 milioni di follower attraverso le diverse stanze del suo grande appartamento: dalla cucina, il suo regno, passando per il salotto e la camera da letto, Benedetta illustra orgogliosa il restyling curato da Arredissima mentre indossa un paio di jeans che si preannunciano il passepartout dell’Inverno 2023.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

I jeans di Benedetta Parodi sono caratterizzati da gamba dritta e vita alta, un connubio (di stile) che li rende perfetti a qualsiasi ora del giorno e della sera. Il loro lavaggio medio, poi, oltre a sposarsi alla perfezione con le nuove nuances cobalto delle pareti e dei divani, è ideale sia per i look casual che per quelli più chic: più la sfumatura del denim è scura, infatti, più risulta elegante, e quelli della sorella di Cristina Parodi sono la perfetta via di mezzo, da indossare dalla spesa mattutina al mercato fino all’aperitivo con le amiche after work.

Come indossare i jeans di Benedetta Parodi per l’Inverno 2023

La conduttrice, 50 anni compiuti ad agosto, ci mostra i suoi jeans straight in versione casalinga con ciabatte con pelo e pullover rosso alla fine di una lunga giornata, oppure con sneakers bianche e felpa di ritorno dalla spesa. Il loro taglio dritto, però, li rende perfetti anche abbinati a un paio di ankle boots di pelle o suède con tacco medio o alto, mocassini college oppure décolletées a punta, per le serate che richiedono uno slancio extra. L’investimento moda più furbo dell’Inverno 2023 è (cotto e) servito.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %