Beautynews

I migliori trattamenti detox corpo post vacanze


Mentre Instagram mette il veto agli annunci di prodotti dimagranti pseudo-miracolosi, siamo qui per parlarvi non di dieta, bensì di trattamenti corpo drenanti e disintossicanti per aiutare l’organismo a liberarsi da tossine e liquidi ristagnanti. Perché parlarne ora, agli sgoccioli delle vacanze? Semplice: per molte persone le ferie estive coincidono con uno spensierato momento di sospensione delle regole, inclusa quella della dieta bilanciata e salutare. Giusto o sbagliato che sia (non siamo qui per giudicare), è proprio durante la pausa estiva che, complice la convivialità, i bomboloni, le pizzette e gli aperitivi sempre a disposizione, molte di noi si lasciano andare agli stravizi, esagerando con zuccheri, sale e alcolici. Da cui la conseguenza di qualche chiletto extra, ma soprattutto di tanta, tanta ritenzione idrica, che in genere si nota a livello di cintura addominale e gambe. Come rimediare? Ecco una selezione di 4 efficaci trattamenti detox, detossinanti e super drenanti con focus corpo.

I migliori trattamenti corpo drenanti del rientro

1 Fango termale riducente e snellente

Un rilassante trattamento cosmetico 100% naturale. Sulle zone interessate da ritenzione e adipe ostinato viene applicato un generoso strato di fango termale tiepido ricco di benefici che, combinato ai principi attivi degli oli essenziali di alloro, sandalo, pompelmo, jojoba e cedro, stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso, defatica e sgonfia.
Dove: Grand Hotel Terme di Sirmione a Sirmione, Brescia.
Info:
www.termedisirmione.com

2 Mesoterapia Up-Shape

Metodica di somministrazione intradermica di farmaci specifici allo scopo di contrastare la ritenzione idrica degli arti inferiori e combattere la cellulite, nella versione Up-Shape la mesoterapia prevede l’uso di principi attivi anti ritenzione e anti grasso arricchiti con sostanze tonificanti. In questo modo si va a lavorare sul completo miglioramento estetico dell’area trattata, riducendo l’adipe e il ristagno di liquidi e promuovendo al contempo la compattezza della pelle.
Dove: Milano Estetica Cosmetic Surgery & Medical Spa a Milano.
Info
: www.milanoestetica.it

3 Cupping Therapy

La coppettazione nella sua versione più evoluta si rivela un massaggio prezioso ad alta efficacia, eseguito sfruttando diverse coppette di vetro collegate a un macchinario che crea un’aspirazione e una decompressione ritmica. Nata per distendere e decontratturare, la coppettazione è indicata anche in estetica allo scopo di drenare e disintossicare. Ecco perché si rivela molto utile in caso di cellulite e ritenzione idrica.
Dove: Image Regenerative Clinic a Milano
Info: www.istitutoimage.it

4 Pelle Pura Rituale Detox

Al cuore di questo trattamento vi sono gli estratti concentrati di laminaria e fucus, miscelati con acque termali fossili di Castrocaro, arricchiti con foglie d’alga bruna. Trattasi di ingredienti naturalmente ricchi di minerali terapeutici per disintossicare e drenare. Il protocollo prevede un profondo scrub corpo rigenerante, seguito da un impacco. Ideale per ridurre la ritenzione idrica e drenare le tossine, si chiude con massaggio di una ricca crema rassodante alle alghe verdi, rosse e brune, più burro di karité.
Dove: Lucia Magnani Health Clinic a Castrocaro Terme, Forlì.
Info:
www.luciamagnanihealthclinic.it

3 prodotti corpo per la beauty routine drenante a casa

Dren Olio Massaggio Corpo coniuga l’azione nutriente degli Oli di Girasole e d’Oliva alle spiccate proprietà drenanti delle Alghe GUAM in associazione al Tè Verde

Drenante Forte con Linfa di Betulla, Tè verde e Ananas, agisce sul microcircolo, allevia la pesantezza delle gambe e contrasta gli inestetismi della cellulite

Soluzione Snellente Drenante, bendaggi a uso domestico ad alta concentrazione di sale del mar Morto e del pregiato Fior di Sale di Sardegna, efficaci contro il ristagno di liquidi

Soluzione Snellente Drenante

Collistar
douglas

27,49 €



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %