Il 2021 è decisamente un anno di grandi risultati per la luxury maison Tiffany, che dopo aver portato la divisione Watches & jewelry di Lvmh a 1,88 miliardi con un balzo del 138%, ha ottenuto anche un prezioso engagement.
Rosé della band sudcoreana “Blackpink” è il volto e il corpo della nuova collection Tiffany
Visualizza questo post su Instagram
La nuova brand ambassador Tiffany è infatti proprio la bella cantante Rosé delle Blackpink, il gruppo musicale sudcoreano, costituito nel 2016, composto da quattro giovani pop star. Questa volta è toccato alla bambolesca Rosé, testimonial scelta per la nuova collection della casa preziosa. Lo ha annunciato lei stessa attraverso il profilo ufficiale Instagram. Nello scatto sopra della nuova adv (ndr) indossa alcuni gioielli della collection “Hardwear”.
Le belle della band sudcoreana sono tutte delle icone di stile
Non è la prima volta che le grandi etichette del settore lusso scelgono come ambasciatrici le belle pop girls sudcoreane
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che le grandi etichette del settore lusso scelgono come ambasciatrici le belle pop girls sudcoreane. «Sono super eccitata di far finalmente parte della famiglia Tiffany. Sono così fiera di poter lavorare a stretto contatto con la maison […] Il mio più grande sogno è diventato realtà», ha scritto Rosé accanto alla foto postata sul social. Solo il mese scorso – si ricorda – Dior ha scelto Jisoo come global brand ambassador, mentre Lisa è stata la prescelta dell’etichetta make-up Mac e nominata giurata d’eccezione dell’Andam 2021.