Jewelsnews

“Hardwear” Tiffany, Rosé delle Blackpink è la nuova ambassador

Il 2021 è decisamente un anno di grandi risultati per la luxury maison Tiffany, che dopo aver portato la divisione Watches & jewelry di Lvmh a 1,88 miliardi con un balzo del 138%, ha ottenuto anche un prezioso engagement.

Rosé della band sudcoreana “Blackpink” è il volto e il corpo della nuova collection Tiffany

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSÉ (@roses_are_rosie)


La nuova brand ambassador Tiffany è infatti proprio la bella cantante Rosé delle Blackpink, il gruppo musicale sudcoreano, costituito nel 2016,  composto da quattro giovani pop star. Questa volta è toccato alla bambolesca Rosé, testimonial scelta per la nuova collection della casa preziosa. Lo ha annunciato lei stessa attraverso il profilo ufficiale Instagram. Nello scatto sopra della nuova adv (ndr) indossa alcuni gioielli della collection “Hardwear”.

Le belle della band sudcoreana sono tutte delle icone di stile

Non è la prima volta che le grandi etichette del settore lusso scelgono come ambasciatrici le belle pop girls sudcoreane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSÉ (@roses_are_rosie)


Non è la prima volta che le grandi etichette del settore lusso scelgono come ambasciatrici le belle pop girls sudcoreane. «Sono super eccitata di far finalmente parte della famiglia Tiffany. Sono così fiera di poter lavorare a stretto contatto con la maison […] Il mio più grande sogno è diventato realtà», ha scritto Rosé accanto alla foto postata sul social. Solo il mese scorso  – si ricorda – Dior ha scelto Jisoo come global brand ambassador, mentre Lisa è stata la prescelta dell’etichetta make-up Mac e nominata giurata d’eccezione dell’Andam 2021.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Più in:Jewels

    Next Article:

    0 %