newsTravels

Hard Rock in Florida: il primo enorme hotel a forma di chitarra

Gli hotel stravaganti in giro per il mondo sono tanti, ma questo forse li batte tutte. In autunno aprirà il primo hotel al mondo a forma di chitarra nel sud della Florida. E ora puoi già iniziare a prenotare una stanza nelle nuove torri della proprietà.

La proprietà del valore 1,5 miliardi dollari di Hard Rock a Hollywood, in Florida, fa parte di un progetto più ampio: un progetto da 2,2 miliardi dollari che prevede due hotel e casinò Hard Rock in Florida (l’altro si trova a Tampa).

L’Hard Rock Hotel, alto 400 piedi a forma di chitarra, a Hollywood, in Florida, apre ufficialmente il 24 ottobre. Le prenotazioni delle camere possono essere effettuate online e i biglietti per gli spettacoli musicali, tra cui Andrea Bocelli, sono già in vendita.

L’elemento musicale è una parte importante di ciò che definisce gli hotel, i ristoranti e le strutture di intrattenimento del famoso brand. Tra le cose da non perdere, c’è “The Oculus“, uno spettacolo gratuito che comprende suoni, giochi di luce e di acqua e coreografia: fa parte del braccio musicale del marchio e un modo per i visitatori di sperimentare l’ energia audace di Hard Rock.

La struttura sarà caratterizzata anche da un lago artificiale adatto alle famiglie con pedalò e un fiume lento, un bar sul tetto di 12.000 piedi e un’area lounge, nonché negozi al dettaglio e ampi spazi per convegni. Non mancheranno un teatro della commedia, 3000 slot machine e 228 tavoli da gioco e 14 ristoranti in loco.

L’hotel di Tampa avrà anche il piano placcato in oro di Elvis Presley in mostra all’ingresso, un dettaglio per veri appassionati.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:news

Next Article:

0 %