Beautynews

Gucci, la linea beauty approda sul luxury pavillon di Alibaba

La linea beauty del marchio di Kering è disponibile sul canale luxury di Alibaba. La presenza di Gucci beauty, e di tutta la fashion house, su Tmall si allinea perfettamente alla strategia digital-first globale. E all’obiettivo della  creazione di un ecosistema digitale solido in Cina.

Gucci beauty, sull’e-shop di Jack Ma il brand ha il suo primo flagship store con la sezione di bellezza

Fonte Instagram @guccibeauty

Il flagship store del ready-to-wear è stato inaugurato nel mese di dicembre. Due mesi fa la maison di Kering ha ufficializzato la notizia della  collaborazione avviata con il gigante cinese dell’e-commerce. E tutto ciò ha portato Gucci sul luxury pavillon di Alibaba con la presenza di capi di abbigliamento e ready-to-wear, di gioielli e di accessori.

Da ora è disponibile per l’acquisto on line anche l’intera gamma di prodotti e profumi firmati “Gucci beauty”

Sull’e-shop di Jack Ma il brand vanta ora la sua sezione di bellezza approdata sulla piattaforma b2c dopo circa 60 giorni dal debutto ufficiale, e sotto la guida di Coty. E’ disponibile per l’acquisto tutta la vasta gamma di prodotti e di profumi firmati “Gucci beauty” che ha esordito nella primavera 2019 con la prima collection di lipstick presentata a New York nel corso di un singolare happening.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Beauty

Next Article:

0 %