La linea beauty del marchio di Kering è disponibile sul canale luxury di Alibaba. La presenza di Gucci beauty, e di tutta la fashion house, su Tmall si allinea perfettamente alla strategia digital-first globale. E all’obiettivo della creazione di un ecosistema digitale solido in Cina.
Gucci beauty, sull’e-shop di Jack Ma il brand ha il suo primo flagship store con la sezione di bellezza

Fonte Instagram @guccibeauty
Il flagship store del ready-to-wear è stato inaugurato nel mese di dicembre. Due mesi fa la maison di Kering ha ufficializzato la notizia della collaborazione avviata con il gigante cinese dell’e-commerce. E tutto ciò ha portato Gucci sul luxury pavillon di Alibaba con la presenza di capi di abbigliamento e ready-to-wear, di gioielli e di accessori.
Da ora è disponibile per l’acquisto on line anche l’intera gamma di prodotti e profumi firmati “Gucci beauty”
Sull’e-shop di Jack Ma il brand vanta ora la sua sezione di bellezza approdata sulla piattaforma b2c dopo circa 60 giorni dal debutto ufficiale, e sotto la guida di Coty. E’ disponibile per l’acquisto tutta la vasta gamma di prodotti e di profumi firmati “Gucci beauty” che ha esordito nella primavera 2019 con la prima collection di lipstick presentata a New York nel corso di un singolare happening.