Fashionnews

gli Ugg di Bella Hadid sono top


Ci sono scarpe che non passano mai di moda e ogni anno, con il calo delle temperature, rispuntano ai piedi di tutte le celeb. Ovviamente, stiamo parlando degli stivali più morbidi e caldi dell’Inverno 2022 2023: gli Ugg Boots. Sintomo di un revival nostalgico che strizza l’occhio a quella moda ugly chic, gli stivali Ugg sono stati e continuano a essere una delle tendenze più forti in fatto di calzature. Le celeb cominciano a indossarli nella vita di tutti i giorni proprio in virtù dei loro punti di forza: comodità e calore, senza perdere quel tocco di stile. Lo sa bene Bella Hadid, che per le strade di New York è stata immortalata con un paio di stivali imbottiti.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.


La supermodella statunitense indossa dei mini Ugg Boots realizzati in pelle di montone in tinta cognac, che si contraddistinguono per interni in lana e suola plateau. Per completare il tutto, Bella Hadid ha optato per un paio di boxer di cotone bianco come unico bottom, una maxi-giacca biker di pelle, una t-shirt basic e calzettoni bianchi di spugna: un abbinamento comfy chic ideale per godersi una giornata di relax. La stagione più fredda è alle porte e, come ci mostra chiaramente la modella, è arrivato il momento di rispolverare le scarpe più calde e cool che abbiamo nel guardaroba.

Come indossare gli Ugg Boots di Bella Hadid?

I caldi stivali, prodotti dal marchio di origine australiana, assumono per questa stagione una forma più robusta, data dall’alto plateau, un dettaglio perfetto per allungare e slanciare la gamba. Come si portano? Con quasi tutto. Gli stivali foderati di pelo sono perfetti su jeans, leggings e pantaloni sporty, ma nulla vieta di abbinarli a una gonna lunga a pieghe. Il segreto per indossarli con stile seguendo le tendenze moda Inverno 2023? Un paio di calzettoni bianchi in spugna (vedi Bella Hadid), un blazer oversize o un maxi-trench coat. Per chi invece preferisce un look casual a prova di città, la combo perfetta è con una comoda e morbida tuta. Il look più cozy dell’anno è già pronto, e voi?

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %