Fashionnews

gli anfibi di Demi Moore comodi e trendy


Era il 1997 e nelle sale cinematografiche usciva il Soldato Jane con una determinatissima Demi Moore che in pantaloni cargo color khaki, combat boots e capelli rasati a zero dimostrava che in battaglia il “gentil sesso” non era da meno degli uomini. Ormai è passato esattamente un quarto di secolo da allora ma quegli stivaletti con lacci e suola carrarmato non danno cenno di deporre le armi e li vediamo ancora ai piedi dell’attrice che sceglie anfibi neri con profili in contrasto firmati Gabriela Hearst. Robusti e dall’anima ruvida decisamente punk, i combat boots sono fra gli stivali più di tendenza dell’Inverno 2023 e perfetti per accompagnarvi in lunghe camminate grazie alla suola di gomma spessa e comoda, antiscivolo e impermeabile. Il modello indossato dall’ex moglie di Bruce Willis è a punta tonda e affusolata così da risultare più femminile e aggraziato.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Gli anfibi sono davvero pratici da calzare perciò non lasciatevi ingannare dall’intrico di lacci perché oggi la maggior parte dei modelli ha anche la chiusura a zip, facile e veloce. Demi Moore sceglie gli stivaletti in pelle lucida, ideali anche abbinati a look total black perché riflettendo la luce danno un tocco di luminosità.

Le tendenze moda di questa stagione ci propongono stivali di tutte le fogge ma gli anfibi restano il modello evergreen più amato, inoltre potete personalizzarli come più vi piace cambiando semplicemente le stringhe, magari in colori pop.

Stivaletti e dintorni: come abbinare gli anfibi neri di Demi Moore per l’Inverno 2023

Questo inverno gli anfibi rompono le righe e si fanno portavoce di stili non solo militareschi ma anche (inaspettatamente) girlish. L’attrice e produttrice statunitense porta i combat boots con pantaloni cargo e blusa lavallière ma gli stivaletti stringati sono declinabili in mille modi diversi.

I polacchini, già in voga a fine 800, si portano oggi con gonne tartan e calze a rete e non solo per ballare sulle note di London Calling dei The Clash ma anche per il tempo libero. Per un outfit sui generis invece abbinate gli scarponcini stringati a caban navy, pantaloni corduroy beige e cappello alla marinara, per vere esploratrici (di tendenze)



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %