Fashionnews

Gigi Hadid sulla cover di Vogue Italia: “Sono le storie a ispirare le persone”


Come è stato lavorare sul set fotografico di questa storia?

Raf ha creato un’energia incredibile con il suo “cerchio”, un modo per trovare la concentrazione e il feeling con il team anche quando non ci si conosce… E poi quando sono entrata stava dipingendo il viso di Grace di rosso rubino!

Sono due creativi diversi, eppure hanno visioni simili. Lui è giovane, ma ha una grande conoscenza di quello che fa. Lei ha un modo di costruire i look diverso da tutti gli altri stylist. Lavorare con lei è divertente perché non sceglie mai la strada più ovvia, va sempre alla ricerca di un’immagine che sia un po’ stravagante ed eccentrica. Come modella, soprattutto a questo punto della mia carriera, sono contenta che lei mi dica: “Gigi, ti arrabbi se scelgo questa posa un po’ funky?”. E io rispondo: “Grace, sono stufa di vedermi sempre nello stesso modo, fai pure!”. È davvero capace di metterti sotto una luce diversa.

Tuta fatta di nastro adesivo e borsa in pelle BALENCIAGA.

Ti diverte quindi interpretare un personaggio piuttosto che posare in modo tradizionale?

Sì, sono i giorni migliori. Apprezzo e mi piacciono le foto il cui obiettivo è trasmettere un’estetica autentica e genuina, senza trucco o altro. Ma credo che ciò che ispira le persone a entrare a far parte di questo settore e a vivere la moda come una fonte di ispirazione siano ancora le storie in cui la narrazione è davvero forte.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %