Fashionnews

Gigi Hadid: i look più belli dell’AI 2022 indossati su Vogue Italia


Gigi Hadid sfoggia i key look dell’autunno/inverno 2022 2023 su Vogue Italia

Settembre si avvicina, le vacanze sono ormai un lontano ricordo. Presto il nostro armadio subirà un cambio di rotta: Summer dress, shorts e bikini saranno sostituiti da capi caldi e cocoon. Ma quali sono i key look di grande tendenza dell’autunno/inverno 2022 2023 che non possiamo non avere? A mostrarceli è Gigi Hadid. La top model ventisettenne è la protagonista della copertina del numero di settembre di Vogue Italia dedicato al nuovo mondo della moda, e per l’occasione ha sfoggiato gli outfit più interessanti della stagione costruiti ad arte insieme alla stylist Grace Coddington e poi fotografati da Raf Pavarotti

Sulla prima cover Gigi indossa un grande classico: un vestito lungo in cady misto seta di Giorgio Armani.

Uno statement coat può tranquillamente prendere il posto di un abito, proprio come quello in pura lana firmato Max Mara Atelier indossato da Gigi sulla seconda cover.

Max Mara Atelier autunno/inverno 2022 2023

Photo by Rafael Pavarotti

Photo by Rafael Pavarotti

Il tailleur ultra-chic ci farà compagnia in tantissime versioni questo inverno. È in tweed con bottoni gioiello quello sfoggiato dalla top model firmato Chanel e completato dall’iconica borsa “11.12” e da slingback in pelle sempre della maison.

Chanel autunno/inverno 2022 2023

Photo by Rafael Pavarotti

Ha attirato l’attenzione di tutto il fashion world la collaborazione tra Gucci e Adidas. Gigi attinge dall’ambitissima collezione e interpreta un abito in velluto, con un corpetto, guanti in pizzo e sandali con platform in pelle di Gucci.

Gucci autunno/inverno 2022 2023

Photo by Rafael Pavarotti

Con il Little black dress non si sbaglia mai. L’abito in crêpe de chine indossato dalla modella ha una silhouette a clessidra e si indossa con borsa e scarpe a contrasto. Tutto Prada.

Prada autunno/inverno 2022 2023

Photo by Rafael Pavarotti

La catsuit continuerà a essere  di grande tendenza questa stagione. Questa tuta fatta di nastro adesivo è firmata Balenciaga come la borsa, e di certo non passerà inosservata.

Balenciaga autunno/inverno 2022 2023

Photo by Rafael Pavarotti



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %