Fashionnews

Fendi Fall Winter 2021/2022, cappotti cammello e silk dress nella collection

Stile, eleganza e sintesi perfetta nella sfilata Haute Couture autunno inverno 2021/2022 organizzata da Fendi. Lo stilista Kim Jones è riuscito nell’intento di riportare alla pienezza il concetto di bellezza incarnato dal marchio italiano del lusso. Il video dello show digitale,  disponibile sul sito Fendi.com, è stato girato in una location che riporta alla mente la sede principale del brand, il Palazzo della Civiltà Italiana. 

Fendi Fall Winter 2021/2022, focus sui capi di abbigliamento legati all’eredità stilistica dell’etichetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fendi (@fendi)

Il designer inglese riscrive il codice classico della moda nella nuova collection Fendi dell’autunno inverno in cui tessuti e modelli introducono infinite illusioni, “miscelando” – si legge sul profilo Instagram della casa di moda – “il passato con il presente” .La straordinaria eleganza italiana, vista da una nuova prospettiva“, è la locuzione introduttiva dello show digitale, girato su un set composto da teche di vetro che raccolgono colonne romane e capitelli: un luminoso omaggio alla ricchezza culturale unica italiana e alla Città Eterna, sede storica del marchio. Il focus di Fendi si sposta sui capi di abbigliamento legati all’eredità stilistica della casa di moda, ma anche su nuovi accostamenti che non respingono la modernità.

La pelliccia torna ad essere centrale nella nuova collection Fendi

Un look dell’autunno inverno 2021/2022 proposto dalla maison italiana

Un capo su cui puntare? La pelliccia sicuramente, che è tornata ad essere centrale nella nuova linea di Fendi alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021/2022, scelta dal brand per i cappotti dal design classico, per la realizzazione delle sciarpe e per la giacca femminile di linea sciolta e con taglio sportivo. Non mancano infine l’intramontabile cappotto cammello da donna e quella “musica leggerissima” che permea l’universo dei silk dress fluttuanti.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Più in:Fashion

    Next Article:

    0 %