Fashionnews

elegante quello del look Monica Bellucci


I pantaloni che domineranno il guardaroba questo Autunno Inverno 2022 2023? Non ci sono modelli univoci su cui puntare, ma certamente i pantaloni morbidi e larghi sul fondo sono tra quelli più comodi e cool di stagione. Buone notizie quindi per chi ama il comfort: questi pantaloni si adattando a tutte le fisicità diventando il punto di partenza per look essenziali e raffinati. Anche la sex symbol e icona di stile degli anni ‘90 Monica Bellucci ama indossarli. Per l’evento Lumière 2022 a Lione, l’attrice umbra ha indossato un paio di pantaloni bordeaux a vita alta, morbidi e dal taglio sartoriale, abbinati a una maglia ton sur ton incrociata sul decolté. Niente di più chic.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

I pantaloni bordeaux di Monica Bellucci hanno un fit morbido con fondo molto ampio, definiti da una vita alta e stretta che segna il punto vita. Sono ideali per un evento o una cerimonia, ma anche per aggiungere un tocco rétro chic agli outfit di tutti i giorni. Stagione dopo stagione, i pantaloni dal fondo ampio e dal fit morbido, che abbracciano corpi, silhouette e stili diversi, sono tutto ciò che desideriamo indossare a partire da questo Inverno 2023.

Come indossare i pantaloni di Monica Bellucci?

La regola principale per l’utilizzo di questi pantaloni è soltanto una: osare. Il rischio infatti è proprio quello di indossarli sempre allo stesso modo, abbinandoli a altri capi basic con risultati scontati e poco alla moda. Per un look casual e raffinato basterà quindi abbinarli a una giacca colorata o a fantasia, da portare con un semplice pullover nero, décolletées e borsa a mano. Un altro consiglio strategico può essere quello di indossarli con cinture a catena per segnare il punto vita senza esagerare. Non ci sono più scuse per non indossarli.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %