Sta per iniziare la Mostra del Cinema di Venezia, ma ad anticipare i venti di fascino e bellezza nella Laguna ci hanno pensato gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana organizzando una tre giorni per la Dolce&Gabbana Alta Moda collection. Ma anche per omaggiare il capoluogo di regione con la sua storia ricca di significato e per continuare a celebrare l’esclusività della haute couture made in Italy.
Dolce&Gabbana Alta Moda collection, stelle e sfarzo nella Laguna
In piazza San Marco ha sfilato anche Deva Cassel
Visualizza questo post su Instagram
Per l’occasione della sfilata di Dolce&Gabbana, a Venezia, si è raccolto il gotha del fashion, della settima arte e della musica. Tra le celebrità internazionali anche Helen Mirren e Jennifer Lopez, che insieme ad altre stelle hanno sfoggiato il carattere, il fascino e l’eleganza del brand.
Inoltre sei modelle speciali hanno alimentato la fiammata di stile Dolce&Gabbana sul red carpet; sei giovanissime donne che hanno calcato per la prima volta la passerella. Tra le altre Deva Cassel, Leni Klum e D’Lila Star.
Cento modelle per raccontare l’alta moda firmata Dolce&Gabbana
tubini di cristalli Tra i look proposti dal brand di lusso
Visualizza questo post su Instagram
Cento modelle accompagnate da cento gondolieri hanno sfilato in piazza San Marco per raccontare l’alta moda firmata Dolce&Gabbana. Tra gli sfarzosi e multicolor look proposti dal brand italiano di lusso anche tubini di cristalli ispirati alla sontuosità degli chandelier, abiti ricamati di paillettes e dress in pizzo realizzati su tonalità più morbide.