Fashionnews

Dolce&Gabbana Alta Moda collection, una tre giorni fra stelle e sfarzo

Sta per iniziare la Mostra del Cinema di Venezia, ma ad anticipare i venti di fascino e bellezza nella Laguna ci hanno pensato gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana organizzando una tre giorni per la Dolce&Gabbana Alta Moda collection. Ma anche per omaggiare il capoluogo di regione con la sua storia ricca di significato e per continuare a celebrare l’esclusività della haute couture made in Italy.

Dolce&Gabbana Alta Moda collection, stelle e sfarzo nella Laguna

In piazza San Marco ha sfilato anche Deva Cassel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Per l’occasione della sfilata di Dolce&Gabbana, a Venezia, si è raccolto il gotha del fashion, della settima arte e della musica. Tra le celebrità internazionali anche Helen Mirren e Jennifer Lopez, che insieme ad altre stelle hanno sfoggiato il carattere, il fascino e l’eleganza del brand.

Inoltre sei modelle speciali hanno alimentato la fiammata di stile Dolce&Gabbana sul red carpet; sei giovanissime donne che hanno calcato per la prima volta la passerella. Tra le altre Deva Cassel,  Leni Klum e D’Lila Star.

Cento modelle per raccontare l’alta moda firmata Dolce&Gabbana

tubini di cristalli Tra i look proposti dal brand di lusso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Cento modelle accompagnate da cento gondolieri hanno sfilato in piazza San Marco per raccontare l’alta moda firmata Dolce&Gabbana. Tra gli sfarzosi e multicolor look proposti dal brand italiano di lusso anche tubini di cristalli ispirati alla sontuosità degli chandelier, abiti ricamati di paillettes e dress in pizzo realizzati su tonalità più morbide.

 

What's your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più in:Fashion

Next Article:

0 %