Fashionnews

di cashmere come Meghan Markle è top


Ai paparazzi non sfugge nulla e se Meghan Markle e il principe Harry volano nel Regno Unito – con un volo di linea – i loro obbiettivi fotografici saranno i primi a saperlo. La coppia è stata avvistata alla stazione di Euston a Londra intenta a entrare da una porta laterale per prendere un treno per Manchester. Ieri infatti la duchessa del Sussex ha tenuto un discorso durante la cerimonia d’apertura del One Young World Summit nel ruolo di consulente dell’organizzazione. Per l’occasione Meghan ha indossato un meraviglioso completo rosso noi però vogliamo concentrarci sul look scelto dalla duchessa per il suo viaggio a Manchester, che ha optato per una maglia in cashmere seta perfetta per l’Autunno 2022.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.


Meghan Markle ha sfoggiato la maglia a maniche corte più chic della stagione in arrivo. La polo è il modello Eleanor di Brandon Maxwell ed è realizzata in un preziosissimo cashmere seta. Il tessuto risulta essere perfetto per l’Autunno 2022 perché al tatto e indosso rimane finissimo andando a esaltare la silhouette con le sue aderenze mentre le proprietà del cashmere scaldano senza appesantire. La polo risulta così perfetta per essere indossata in strutturati styling basati sul layering che ci terranno al caldo senza rinunciare a una buona dose di stile. Lo stile di Meghan Markle nei suoi look off duty è sempre caratterizzato da capi minimal, casual e chic e questa polo grigia a maniche corte racchiude alla perfezione il suo stile autunnale.

Come indossare la maglia in cashmere di Meghan Markle?

La duchessa del Sussex per il suo look da viaggio ha optato per un ensemble semplice ed elegante, Meghan Markle ha abbinato la sua polo a un paio di pantaloni palazzo fluidi beige con tasche a filetto posteriori e décolletées in suede beige firmato Manolo Blahnik. La maglia si abbina alla perfezione anche a un paio di jeans, gonne midi e mocassini. La maglia a maniche corte di cashmere si indossa sotto a blazer e maxi trench ed è il capo più chic dell’Autunno 2022. Parola di Meghan Markle.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.



Source link

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più in:Fashion

Next Article:

0 %